Il ritorno di Minato
di YatoChan

29/03/13, ore 13:59

Molto bella come storia :) .Tenera ed affascinante. Mi piace l'idea che Minato ritorna nel villaggio e rincontra Naruto, e tutti gli altri,però, (secondo un mio parere) è troppo corta e la fine è un pò...non saprei come definirla,bella ma un pò scarna (quello che voglio intendere e che potevi allungarla un pò di più, aggiungendo degli elementi). Mi piacerebbe leggere un continuo.

20/01/13, ore 22:03

bellissima storia...l'ho appena letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto quindi spero davvero di poterne leggere anche il seguito....ma un consiglio che ti do è di allungare i capitoli.
Un bacione!
mikaru99

04/11/12, ore 11:31

Ciao! Allora questo capitolo è molto dolce :3 In alcuni punti sei stata poco chiara ma per il resto è tutto Ok. La grammatica andava abbastanza bene e anche gli errori erano minimi. Bene, non so cosa dirti, cerca solo di soffermarti di più sulle descrizioni. Baci. Uchiha29

04/11/12, ore 11:25

Ciao! Innanzitutto vorrei farti i complimenti per come stai sviluppando la storia! Vorrei solo consigliarti di soffermarti di più sulla descrizione delle le emozioni dei personaggi e ricordati anche che ninja si scrive senza la ''i'' tra la "j" e la "a" >.< Per il resto direi che va tutto bene! Continua così mi raccomando! Baci. Uchiha29

03/11/12, ore 16:23

ohhhh!!!!!!!! quanto sono teneri Naruto e Minato insieme!!!!!!! ovviamente non c'è due senza tre quindi ci deve essere anche kushina e immagino che tu farai in modo che lei ci sia vero????? come mai Minato era cosi duro con Naruto?????? aveva veramente cosi tanta fretta????? oh be non importa!!!!!! lui rimane pur sempre il personaggio più affascinante e figo del manga (a mio parere si intende)

03/11/12, ore 16:17

ahhhhhhhh!!!!!!! (mette il palmo della mano sotto il mento e guarda Minato con aria sognante) il mio grande amore che torna finalmente al villaggio!!!!!! è un sogno che si realizza!!!!!!! di tutti i personaggi del manga lui è il mio preferito in assoluto!!!!! e poi quando prende in braccio Naruto!!!!!!!!! wuaaaaaaaaaa!!!!!!!! super irresistibile!!!!!!!

01/11/12, ore 18:04

mi piace molto il primo capitolo anche se corto e non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao e aggiorna presto!

01/11/12, ore 17:07

questa storia mi attira molto, poi con Minato, che è il mio personaggio preferito, ancora vivo mi piace ancora di più.
spero che aggiornerai presto.
Byebye

01/11/12, ore 15:13

Anche se non particolarmente lungo questo capitolo mi ha attirata molto. Adoro Minato e quindi l'idea di trovarlo in una ffic ancora vivo mi attira un sacco. Sono curiosa di sapere perché per 6 anni non si è fatto vivo e se riuscirà a fare qualcosa per gli Uchiha. Aspetto curiosa il prossimo capitolo. Baci