Good Bye, Life.
di Domino_Tabby_

17/04/16, ore 18:35

Ho appena finito di leggere la tua ff e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, mi dispiace solo che sia finita. ;)

13/01/13, ore 12:13

Eccomi qui!!! Anche se non volessi ricambiarti il favore recensirei comunque... Perché questa storia... È... Fantastica!!!!!! *Ronnie vedi che sa scrivere benissimo?? Perché sei così cattivo??!!*
Per la grammatica voglio solo farti notare che saltelli dal "lei" al "voi" nei discorsi diretti, ma non preoccuparti perché capita anche a me e solo dopo un po' ci si prende dimestichezza... Lo faccio sempre pure io quest'errorr. Comunque sappi che nell'800 si dava del voi, non del lei, anche ai genitori
*perché lei si documenta :3*
*Oh Agni amore mio grazie!!!*
*Però se ti documentassi anche sulla grammatica sarebbe una gran cosa. Ti ricordo che frequenti un liceo classico.*
*... Ti stai imbastardendo a forza di chiacchierare con Ronald vero?? Ogni volta che Tabby se lo porta dietro tu ci parli sempre!! :(*

Stavo dicendo...?? Ah, sì. Charlotte.
Buuuuuuuhuhuhuhug povera piccolaaaaaa!!! *piange come una cretina trattando Charlotte come una bambina* fortuna che viene fra' Sebastian a salvarla dalla strada!! Però... Un demone che ai comporta da San Francesco m'insospettisce... Cosa nasconde la ragazza?? Mmmmmhhh sono curiosissima di sapere che succede!! Perció aspettati alter recensioni da parts mia... E il Mio none fra gli autori che seguono la tua storia!!!
Con affetto, la feniciottera del sito :)

12/01/13, ore 14:21

Ciao! Ho letto la tua ff. Mi piace davvero molto, sei tanto brava. Io non ho mai dubitato di te, e non lo farò mai, appena posso leggo il prossimo, per finire, cosa dire? Brava *clap clap* <3 <3
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 09:21 pm)