Dreaming
di Nana91

02/06/09, ore 19:26

bella, bellissima!!! magari fosse finito così l'anime... e si spera il manga... e alla fine Takumi l'hai reso anche troppo gentile, rabbiaa!!! quanto amo questa coppia...una storia semplice e pulita come questa coppia!!! complimenti!!

23/10/07, ore 23:22

so cosa vuol dire scrivere per la prima volta una ficcy...l'ansia delle recenzioni ecc. mi è piaciuta molto però mi sono cecata gli occhi per leggerla aumenta un pò il carattere a presto apple92

23/10/07, ore 23:22

Serena
09/09/07, ore 10:36

Davvero molto bella, romantica e molto ben scritta. L'unica cosa ke mi ha "Infastidito" è la grandezza della scrittura...X leggere mi sn sforzata tantissimo @.@....ma questo proprio x trovare l'ago nel pagliaio xkè x il resto la storia mi piace davvero molto, brava!

Serena
09/09/07, ore 10:36

05/07/07, ore 21:27

bellissima...e fortuna che è la prima! prevedo un futuro pieno di ff splendide, sei un mito, continua così! ^^ciauz by kekka!

martina
17/06/07, ore 14:13

è stupenda....complimenti, scrivi veramente molto bene!!anche io odio TAKUMI nn lo sopporto!!W HACHI e NOBU!!!

17/06/07, ore 10:21

Bellissima! Secondo me questo è un IC molto, ma molto particolare, che si riesce a capire solamente andando dentro la storia, comprendendone il significato: azioni che sono un po' inusuali (Nobu che decide di riprendersi Nana) ma che alla fine riportano quasi tutto allo stadio di partenza, come se nulla fosse successo, come dice il narratore in chiusa. Mi sono piaciuti moltissimo di dialoghi, soprattutto quello nel furgoncino: i due personaggi sono davvero quelli descritti dalla Yazawa, con un pizzico in più un pathos che si sente nella ricerca delle parole. Sono un piccolo appunto, e spero non me ne vorrai: forse il pathos che ho detto prima ha reso un pelino artificiose certe frasi, soprattutto per la scelta di usare aggettivi un pochino formali. Ma è davvero una minuzia all'interno di una storia che sicuramente cattura per l'emozione suscitata dai due protagonisti (e poi è la mia coppia ultra-preferita! ^___^) Complimenti!

WhiteAngel
13/06/07, ore 01:07

Brava mi è piaciuta molto...e pensare che hai la mia età ! Che frana che sono io invece ! Ancora brava ! NobuxNana è una delle mie coppie preferite.

21/05/07, ore 14:33

questa fan fic è veramente meravigliosa! va a finire nei miei preferiti!! Era ora che qualcuno aggiungesse una fan fic nella sezione di nana, poi se è una così bella... davvero tantissimi complimenti, mi è piaciuta un sacco!! spero scriverai ancora su un manga stupendo come nana! baci Annetta^^

SweetDark
18/05/07, ore 19:22

Bellissima! Nobu e Hachi sono la mia coppia preferita! (Takumi invece non lo sopporto, gli sparerei a vista! Scusate il cinismo^^) Sei bravissima a scrivere! Complimenti!

18/05/07, ore 16:59

Splendida,mi è piaciuta tantissimo mi sono venuti gl'occhi lucidi!(Anke più di lucidi)Bravissima non sò cosa dirti se non di continuare a scrivere ff su nana!!!!!kiss