a piece of my heart
di __PandaCloe__

10/02/13, ore 16:56

CHE DIRE?! MI PIACE MOLTISSIMO! HO LETTO TUTTA LA STORIA ED è FANTASTICA! CONTINUA PRESTO! BACI! <3

26/11/12, ore 16:11

ehi cloe!
allora x il sondaggio 1 io voto si, adoro il soprannome panda! :D
x il sondaggio 2 nn posso dirlo xkè so già cosa succede nel prossimo capitolo e poi rovinerei la sorpresa agli altri lettori. ahahah
kaixo panda cloe by panda charlie<3

25/11/12, ore 16:31

Come promesso, sono passata :D
Davvero molto bello come inizio, sembra una storia interessante. Di solito sono abituata a leggere capitoli più lunghi, ma come prologo va bene, mi piace molto la storia, continua così :)

11/11/12, ore 17:49

ehi cloe! sono rox, o meglio, sono Charly ahahahahahah ti volevo dire solo una cosa quando li scrivi su word i capitoli scrivili più piano perchè ci sono un casino di errori e certe cose non si capiscono (ed è un peccato) per il resto è fantastica ma questo già te l'avevo detto ahahahah ci vediamo domani
baci il panda charly

05/11/12, ore 17:03

Molto triste... direi! Ciò non toglie che come inizio è molto carino. Sì, mi piace :D
Inserisco la tua storia nelle ricordate, spero tu aggiorni al più presto!
PS: correggi i piccoli errori di battitura nel primo rigo. (capita spesso anche a me :/)
Un bacio.
- Alex :))

02/11/12, ore 19:07

Devi dire che anche solo dal introduzione la storia mi piace molto :) complimenti davvero, nn vedo l ora che tu continua....io potresti avvisare quando nè metti uno nuovo? Grazie ancora <3 baci xx