Hairdresser
di Kim_HyunA

15/07/13, ore 20:03

oh mio dio !! è stupenda!!!! ... l'incontro è bellissimo e come si sono svolte le vicende.... bellissimo!!! come mai hai voluto fare un solo capitolo???

12/12/12, ore 04:39

noooo! cattiva! me la finisci cosi? adesso non saprò mai come è andato il loro appuntamento! :(

07/11/12, ore 17:32

Awww**
Ma che carina!
Anche io voglio un parrucchiere come Jonghyun! *piagnucola* che ingiustizia! *fa broncio! [xDD]
Io la trovo molto carina!
Kibum è così tenero <3 Jonghyun *sgrida* perché ti sei messo i pantaloni neri sotto la maglia blu è_è anche gli alberi(?) sanno che come abbinamento fa schifo! ._____________.
No, okay, cavolate a parte!
Mi piace un sacco come scrivi! [Forse l'ho già detto in qualche altra Fan fiction ma non i ricordo xD] :D
Alla prossima :D
Un bacione! :*

05/11/12, ore 22:03

Wow ma che dolciosaaaa *A* vado anch'io in quel salone la prossima volta che devo tagliare i capelli XDXD Segito seguito seguito seguito seguitoooooo >___< sigh .. accetti appuntamenti a 3?!? XDXD Al limite gli stalkero Muahahahahaha!!! ;)  Allora alla prossima !!
Ciaoooooo !!!
AkA...

03/11/12, ore 16:30

bellissima :3
ahaha oddio è così dolce , quasi..mielosa(?) xD
Mi è piaciuta davvero tanto :)

01/11/12, ore 18:53

ciao!! non buari giù così quesa one_sho davvero molo carina! ci sono loro: la jongkey è la mia coppia preferita! e tu sei riuscita a renderli perfetti;) complimenti ora ti chiedo se potresti scrivere anche il loro appuntamento leggendo ti viene proprio voglia di un seguito;) brava!!