Lettera di un padre al figlio
di Hime_chan

Setsuka
16/06/07, ore 13:23

GRANDE HIZASHI!!! Neji impara da tuo padre cosa significa esser un grande uomo! Bella, anche la canzone, ci sono diverse frasi che mi sono piaciute. brava!!! Kissotti!!!!

19/05/07, ore 16:17

Sono sicura che anche neji si sarebbe commosso leggendola, è veramente profonda, e anche la poesia è veramente azzeccata, l'avevo già letta, ma non l'avrei mai ricollegata nella mai mente al rapporto tra neji e suo padre dal nome impronunciabile (giuro, non me lo ricordo mai il nome)... veramente bella, complimentisshimi... shiao un baciozzolo

17/05/07, ore 21:16

Bella... profondissima... e le frasi della poesia (che non conoscevo, lo ammetto) andavano davvero a pennello per il personaggio!!! direi che come esperimento ti è riuscito proprio bene, complimenti!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/05/07, ore 20:00

Neji... sniiiiiiiiiiiiifffff... cucciolo.... vabbè, la smetto di piangere x dirti che è stupenda!!! complimentoni!!!

SweetDark
17/05/07, ore 17:21

Bellissima anche questa fanfiction! (adesso ho capito perchè Neji è così fissato sul destino! Ok picchiatemi pure per la battutta scema!) Scherzi a parte, mi ha davvero commossa, sei bravissima!

Isatachi
17/05/07, ore 17:09

Anche questa è stupendissimissima: sei una grande!... povero Neji.. sigh.. mi fa pena.. piccolo... e sono sempre la prima!Evvai! Baci8!