The voice
di Vitzi

05/06/17, ore 14:26

Questa storia mi ha lasciata senza parole e senza pensieri.
Arrivata alla fine sono andata a leggere le recensioni per capire se Vegeta aveva davvero ucciso sua figlia.
E sì, direi proprio che l'ha fatto.
Un testo in cui viene rappresentata la forte somiglianza dei due membri della coppia, un testo in cui l'orgoglio e la forza prevalgono nettamente sull'amore.
Non è tutto una favola, sembra questo il messaggio gridato tra le righe.
E nonostante questo episodio non sia mai successo, mi ha riempita di tristezza, che credo fosse questo l'intento dell'autore.
Perciò ben fatto, il testo non presenta errori e trasmette tutto ciò che avevi intenzione di trasmettere, con uno stile corretto e trascinante.

15/12/12, ore 19:02

Uao...questa storia è...meravigliosa! Sono senza parole...è bellissima...!
Spero che scriverai tante storie simil! Un bacione

Darky1999

05/12/12, ore 21:57

Peccato non aver letto prima questa meraviglia, ho ancora i brividi.
Sei riuscita a parlare così bene di questa 'coppia' che ancora non credo non ci sia niente di reale, hai proprio ragione i caratteri di Vegeta e Diciotto sono troppo simili, quasi uguali. Stesso orgoglio, stessa tenacia, stessa malvagità.
Hai descritto il primo Vegeta che ho conosciuto, quello sadico e violento che non è ancora stato 'intenerito' dalla nostra cara Bulma, un Principe crudele che arriva a uccidere una creatura sangue del suo sangue.
Davvero una storia molto toccante, scritta benissimo! Anche secondo me dovrebbe andare nelle scelte!
Alla prossima :*

misa

02/12/12, ore 10:35

La storia è a mio parere ben scritta,e rende sia vegeta che 18 perfettamente IC.
La storia rende bene l'idea dell'ipotetico rapporto tra il principe e la bella cyborg,inserendone addirittura il frutto;inoltre la stessa malinconia che aleggia durante la lettura della storia evidenzia l'attimo di estrema crudeltà di quel principe il cui cuore ancora non era stato scalfito da una turchina.
Per questo penso che la storia meriti di essere tra le scelte del sito.

02/12/12, ore 10:09

Finalmente mi sono deciso a svuotare la lista delle storie da recensire!xD
è una storia molto bella,ma anche molto triste e un pò controversa.ma nel contesto è un pregio!
la ho dovuta leggere due volte per capirla;non perché non sia chiara,ma perché sembra tanto triste e sentimentale che l'accesso di crudeltà mi ha spiazzato!
ma mi è piaciuta davvero tantissimo!
tanti complimenti!*applaude*

25/11/12, ore 19:36

Come è potuto succedereeee! Non avevo letto questa OS! Ma se questa è la MIA coppia!! :) la amooo! E questa OS mi è piaciuta..anche se io ovviamente non avrei messo di mezzo bulma..ma solamente perchè la odio :) niente di personale nel caso ti piacesse lei, ci mancherebbe altro ^^ comunque complimenti, scrivi molto bene..mi piace :) continua così, ciao ciao!
Gogetass4- C18
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 07:36 pm)

01/11/12, ore 17:04

Ciao compagna di contest! LOL.
Personalmente, amo la coppia Vegeta/18 e raramente si trovano (male, male D:).
Comunque, passiamo alla storia: molto bella. Ho sempre pensato che un ipotetico rapporto tra Vegeta e 18 fosse semplicemente basato sul sesso, la sensualità e la passione. Mi è piaciuta molto l'idea di una loro figlia.
Vegeta è IC e non ho trovato particolari errori di grammatica.
Complimenti Dafne! :3
In bocca al lupo per il contest! :)