Alleanza per amore
di Sommo Sesshoumaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/13, ore 21:53

Yooo! Bentornato! E' bello sapere che sei vivo!! Nessuno problema per l'html, aspetteremo! Devo dire la verità quando ho letto "Avviso" ho temuto che stessi dicendo di voler abbandonare la fanfiction e già ti lanciavo una serie di improperi decisamente poco adatti ad una ragazza :D
Sinceramente non ho idee per il nuovo personaggio...Koga? Kikyo (no, ti prego nooooo)

MMhh...credo che aspetterò il prossimo capitolo!

Alla prossima

10/06/13, ore 21:41

Ciao!!
Come stai??
Non ti preoccupare,
a volte ce li ho anche io ^_^
Uhm... nuovo personaggio??
Sto morendo dalla curiosità! çwç
Bacioni, _Akane_chan_

04/06/13, ore 22:14

*si inginocchia*
ti ppppppppppprrrrrrrrrrrrreeeeeeegggggggggggggggooooooooooo finisci questa FF mi piace molto
e comunque da quello che vedo sono gia' 2 mesi che non aggiorni...
capisco che la fine della scuola e' faticosa,pero' ora che ci sono le vacanze poltresti fare piu' veloce?
se ti fa piacere saperlo ho messo la tua FF nelle mie preferite

29/05/13, ore 17:47

Ciao !
Scusa per il ritardo... non ho notato di non aver recensito questo capitolo... (ma ora lo sto facendo ! Eh, eh !^^)
Il capitolo è MAGNIFICO !!!! Troppo bello !
Descrivi i pensieri di Sesshoumaru che se fossi lui in persona... Ehi ? Non è che sei veramente lui ? XD XD XD
Wow, sono curiosa, aspetto il tuo prossimo aggiornamento allora !
Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!

22/04/13, ore 00:36

Bellissima, bravo. Ben tornato in questa storia, eh eh.
Povera Kagome, chissà che le farà Kagura ora che Rin è scappata per via sua, eh eh. Mentre Inuyasha è diventato Demone e chissà doiv'è finito, e SWesshomaru che cerca di salvare la sua Rin e distruggere Naraku, che lo prende in giro con i suoi fantocci, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

19/04/13, ore 17:08

YOOOOOO!
Hai aggiornato!!! *saltella per la stanza e abbraccia il computer*
Ottimo capitolo! Finalmente rivediamo le nostre due ragazze; sinceramente sono un po0 preoccupata per Rin, in fondo è solo una bambina, e spero che Sesshoumaru si muova a trovarla (ovviamente non era un insulto al potente e magnifico demone cane *si guarda intorno spaventate sperando che il demone abbia sentito solo la seconda parte*). Invece sono sicura a l cento per cento che Kagome se la caverà, di sicuro non è una debole, anzi, credo che Kagura avrà qualche problema; e anche se la mettesse k.o. non vorrei trovarmi davanti a Inuyasha (che poverino è ancora disperso in se stesso) quando saprà cosa gli ha fatto u.u

Tranquillo per il prossimo capitolo, visto che hai aggiornato così presto, perdonerò qualsiasi ritardo. (o quasi; se ti azzardi a pubblicare ad Agosto vengo a prenderti a casa insieme a Kagome)

Detto questo,

Alla prossima,

18/04/13, ore 21:45

Ciaooo!!
Ci risentiamo, eh?
Ormai sono una stolker! (si scrive così? bho, adesso sono mezza addormentata, capiscimi)
Descrivi i punti di vista di Sesshomaru-sama in modo impressionante!
Sembra che sia lui a narrare o.o
di la verità: hai rapito Sesshomaru e gli hai fatto scrivere i suoi punti di vista o.o
Ormai sono abituata a dirti che il capitolo è perfetto òwò
Io che disperatamente mentre leggevo mi aspettavo Inuyasha çwç
mi hai lasciato proprio sul filo!!
Aspetto ansiosa il tuo prossimo capitolo!!
Bacioni, _Akane_chan_

17/04/13, ore 21:43

Ciao Sesshoumaru !
*_____________________* Che bel capitolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero stupendo !
Sesshoumaru che chiama Inu "fratellino" e Inu che piange perché pensa che sia morto sono troppo teneri !!
Capitolo fantastico !!
Al prossimo capitolo allora !
Ciao !

14/04/13, ore 12:02

Che bello, hai aggiornato!! Non ti preoccupare per il ritardo, anche io lo sono!! :P
In questo capitolo in effetti non succede poi molto, hai ragione, però anche secondo me è una parte che andava messa assolutamente... Se-sesshomaru che c-chiama I-inuyasha... FRATELLINO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Ok, il mondo sta girando all'incontrario e io non me ne sono accorta, giusto?? No, perché è un evento storico! Epico!! Aspetta che me lo segno in agenda: sabato 14 aprile, ore 12:03, Sesshomaru chiama fratellino Inuyasha... fatto!
Ok, ora non mi resta che aspettare il seguito! :P
A presto!!

Inu_chan

13/04/13, ore 22:57

Ma ciaooo!
Come stai?
Inu-Fhè, io che piango per mio fratello? Ah-ah-ah
Sessh-Zitto dannato mezzo-demone! Questo comportamento fa capire che sei inferiore...
Kag-Inuyasha, ma perché sei così insensibile? Tuo fratello ti vuole bene!
Inu-Vuole prendere tessaiga, ecco tutto!
Kag-A CUCCIA!
*Sesshomaru assume un'espressione sadica*
SMETTETELA!
Ehm.. scusa ^^"
Coomunque...
Come al solito non so cosa dire, è perfetto òwò
Sulla trasformazione...
Diciamo che quando inuyasha si trasforma non sta proprio zitto e immobile:
di solito si lamenta perché della trasformazione soffre, soprattutto in questo caso perché pensa che Sesshomaru sia morto.
Però dalla narrazione di Inuyasha è perfetto.
Ora ti saluto perché devo mangiare il gelato...
Ciao ciao! _Akane_chan_

13/04/13, ore 20:02

OHI! Chi non muore si rivede eh?! XD
Scherzooooo!
Tranquillo per il ritardo, ti capisco fin troppo bene (giochi a pallavolo?! Anche io giocavo!! *vede il suo sguardo completamente privo di interesse e decide di tacere*), ma sono felice che tu abbia continuato a pubblicare. Nonostante sia un capitolo di passaggio è molto carino e corretto, il testo è fluido e i personaggi mi sembrano IC (scusa se ho modificato, ma avevo sbagliato a scrivere); io sono una di quella pazze convinte che la vicinanza di Rin umanizzerà Sesshoumaru, quindi non mi fa strano vederlo parlare così, anche se adoro quando inizia ad incolpare il miasma del suo "delirio" . Ah, cosa non farebbe la gente pur di mentire a se stessa! XD
Non vedo l'ora di sapere dove andrà a finire il mio mezzo-demone preferito, in questo momento un pochino fuori di sé (secondo me hai reso bene la trasformazione) quindi ti supplico di postare, se riesci, il prossimo capitolo il prima possibile!

Alla prossima,

StelladelLeone
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 08:03 pm)

13/04/13, ore 18:06

I <3 YOU !!!!
E' perfetta !!!! Descritta in modo delicato ed efficace ! La adoro !
Che teneri quei due ! Nessuno di loro vuole ammettere di voler bene al fratello ma... alla fine è evidente.
Quando Sesshy ha detto "fratellino" mi sono sciolta. Sei bravissimo ! Riesci a rendere perfino il glaciale principe dei demoni dolce, ma senza stravolgere tutto il suo carattere. Anzi, il fatto che da la colpa al miasma lo rende abbastanza IC.
Inuyasha che piange perché crede che il fratello è morto è trooooooooooppo tenero !!!!
Ed hai descritto benessimo Inu demone e la trasformazione.
Congratulations my little brother !
Bacini <3

28/03/13, ore 19:41

Ma ciaooooooo!
Come stai? ^^
Come al solito capitolo perfetto:
ormai inizio a farci l'abitudine! òwò
Comunque certo che mi piace la fic u.u
E non ti preoccupare: quasi tutti sono indaffarati (:
Ripeto: è stupenda!
E poi mi piace il fatto che hai tenuto la rivalità tra i fratelli,
che magari in alcune fic fanno diventare il rapporto tra loro due perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciau!
_Akane_chan_

23/03/13, ore 17:56

Ma ciaoooo!
Oddio, inizia a piacermi sempre più *^*
Mi piace la storia e adesso continuerò a leggere (:
Niente di negativo òwò
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao!
_Akane_chan_

23/03/13, ore 17:49

Ma ciaoooo!
Sono _Akane_chan_! *grida*
Inu:-Prima cosa non c'è bisogno di urlare perché tanto lui legge, seconda cosa ha già letto il soprannome, non c'è bisogno che glie lo ripeti-
Kag:-Effettivamente Inuyasha, anche se mi sembra strano dirlo, ha ragione.. ma comunque.. A CUCCIA!-
Inu:-MA PERCHE'?!-
Dovrei recensire... -.-
Cooomunque, dicevo...
La fic incomincia molto bene:
mi piace la cosa dell'alleanza tra fratelli ^^
e quindi continuerò a leggerla (:
Sono onorata di aver conosciuto un maschio a cui piace Inuyasha:
da me mi prendono tutti in giro per questo,
soprattutto i maschi,
quindi conoscerne uno è una rarità (sei il primo)..
Ora mi DILEGUO per leggere il prossimo capitolo,
Ciau! _Akane_chan_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]