L'amore che non ti ho detto
di Lady_Loire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/12, ore 21:38

Ladyyyyyy! *^* Quanto mi sei mancata!! <3 Aspettavo il tuo spin off *^* Leon-sama!! Amore vieni a farti consolare tra le mie braccia çAç che *bip* quel William! Come ha osato traumatizzare il nostro ammaliante, bellissimo, particolarissimo e carismatico Leon! çAç ma io altro che a padellate chiodate, questa volta uso un'incudine chiodata o uno di quei martelli che aveva Kaori in "City Hunter"! (+_+)/) picchiare il mio bellissimo moretto? Dovessi cercalo in capo al mondo, ma lo troverò e gliela farò pagare!
Milo e Giò si son sposati *o* ma io non ho ricevuto l'invito *sob* beh mi accontenterò del capitolo come consolazione xD
Ah lo zio Tom ... arriverà anche il suo momento di mangiare letteralmente il caro papà Jack? xD Lo scopriremo in un'altra storia ahhahah
Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo, anche se nel frattempo potrei morire di curiosità mentre aspetto xD Ma ben capisco che ci sono altre priorità al momento xP quindi aspetterò e nel frattempo mi divertirò a torturare Will con bambole woodoo fin quando non lo trovo per utilizzare il mio set da tortura xD se con Tania c'ero andata leggera con lui non ci penso nemmeno! Ha traumatizzato il mio Leon-sama! A morte! (+_+)/ ahahhaha
Bene basta coi deliri e alla prossima ^3^
Baci Marty.

01/11/12, ore 16:59

ciao, grazie di essere tornata, per il momento può andare forse un pò breve , ma ! staremo a vedere , baci alla prossima
ciao, chiedo scusa la mia non voleva essere una critica, forse non mi sono spiegata bene, quello che volevo dire è che essendo un capitolo breve io l'ho interpretata più come una introduzione alla storia vera e propria , più come un prologo , chiedo ancora scusa è che oggi sono un pò fuori fase e magari mi sono espressa male va bene cosi, ovvio che devi scrivere quello che devi e non "riempire" la pagina, baci alla prossima
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 05:29 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]