Perchè proprio a me?
di Eris_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/12, ore 23:16

Ehi, bel capitolo :D
Ti ho già detto che adoro Nico *-* E come lo descrivi tu poi... <3 Una meraviglia! Soprattutto quando fa il fratellone geloso ahahaha
Bellissimo il piccolo Joshua <3
Henderson non deve neanche avvicinarsi a Eris u_u lei è di Trevor!
Okay, ti saluto bella!
Aspetto che mi mandi il prossimo capitolo!
Baci,
La tua beta reader.

26/11/12, ore 17:11

Che bello hai aggiornato,avrei dovuto recensire prima visto che l'ho letta ieri sera ma l'ho letta con il cellulare e quindi...
*Non c'è nè importa un fico secco - . -*
Tu zitto,Nico!
Allora il capitolo è stupendo.
Ma quanto dolce è Joshua? Così dolce che lo conosce tutto il Campo.
Mi è piaciuto quando hai raccontato come hanno passato il pomeriggio,ma soprattutto la litiga tra Nico e il piccolo Joshua e le riflessioni di Eris su di loro. XD
Che bello sembrano una famiglia,anzi sono una famiglia! Sono contenta per Nico finalmente ha dei fratelli e sono sicura che farà qualsiasi cosa per loro.
Però Nico con una figlia di Afrodite? Ti prego no!
*Sei gelosa di me?*
Ovvio sei mio!
Jack figlio di Zeus? Mi piace! Solo che lo pensavo più coraggioso si è fatto intimidire da Nico troppo facilmente. Bravo Nico!
*Modestamente sono fantastico*
L'importante è crederci.
Ok,al prossimo aggiornamento e un bacio grande grande,
ASTRID
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 05:15 pm)

26/11/12, ore 10:03

Awwwwww! *.*
Nico che gioca con il fratellino è la cosa più adorabile che potevi scrivere! Piccino, tra una cosa e l'altra deve essergli mancata una bella infanzia. Il fiume Lete che gli ha cancellato la memoria, il casinò Lotus, la morte di Bianca...
Vieni qui e fatti abbracciare! <3.<3
No.
Perché no? ç_ç
Non se hai gli occhi a forma di cuore.
Tornando a noi...
Jack, stai lontano da Eris! Pussa via, che sto scrivendo gli inviti al matrimonio di Eris e Trevor! E tu, Nico, stai lontano dalle figlie di Afrodite! E non giocare con il cibo! Se non ci sono io le cose vanno a rotoli...
Comunque il capitolo è bello, bello, bello! (nota la professionalità delle mie recensioni)

25/11/12, ore 20:54

Eccomi qua! Anche tu hai aggiornato, allora! :D
Ma che tenero il piccolino, è stupendo! *.* e Nico, poi, è sempre mitico... no! Nico una figlia di Afrodite no, ti prego! Sono così vanitose e smorfiose, fatta eccezione per Piper!
Haha, aneddoti su Percy, ne ho davvero tanti!
* non è vero!*
guarda, Per, meglio che non mi metto a raccontare cosa combini durante il giorno... potrei scriverci un libro!
* Tyson aiuta con la copertina!*
ok, Tyson, accordato :D
*hey! voglio almeno il 50 per cento dei profitti!*
ci penserò... certo, fossi Luke ti darei il 100% dei profitti...
* eccola là!*
beh, che c'è di male?
Comunque, bello anche questo, mi hanno fatta morire Nico e Joshua che litigano per i personaggi di Star Wars! XD
voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto :D
ps: io tifo ancora per Trevor!
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 08:56 pm)

25/11/12, ore 19:00

bellissimo capitolo!Mi piace un sacco!Brava!Adoro il piccolo Joshua ma ho una perplessità...NOn era il figlio di Ermes a provarci con Eris?Vb comunque ,alla prossima ciao!

24/11/12, ore 22:29

AAAAAAAAAAAAH! NICOOOO!
Stammi lontana, maniaca! *scappa terrorizzato*
Hai messo Nico! Non ti rendi conto del livello di fangirlismo a cui mi hai portata. Nico invece se n'è reso conto benissimo. Mi sa che adesso non lo rivedrò mai più...
Ed Eris è sua sorella! Lo sapevo.
No, non lo sapevi.
Oh, Nico. *lo guarda con un strano luccichio negli occhi* Allora sei tornato...
Devo andare. *scappa via di nuovo*
Bon, stavolta non torna. Comunque il capitolo mi è piaciuto MOLTO! Non si capiva, eh?
Ti stalkerizzerò da qui fino alla fine della storia.

23/11/12, ore 20:06

Ok, io di solito non recensisco mai ma... non posso non farlo dopo questo capitolo!
Mi è piaciuto davvero, davvero, davvero tanto.
Ma davvero davvero!
Ma davvero davvero davvero davvero eh!
Ok, direi di smetterla!
Inizia ad abbituarti a me, perchè da questo momento recensirò ogni SINGOLO capitolo.
Sì, in caso te lo stessi chiedendo, è una minaccia.
Un bacio,
Nicole, ma puoi chiamarmi Nic.

23/11/12, ore 16:43

Ahaha" il tipo fa felicità saltami addosso"?Davvero un bel capitolo brava!Ma non avrai scopiazzato?La mia Aerine era figlia di Eulalia e nipote di Atena.No vabbe' scherzo!Sono felicissima che Aerine somigli alla tua mitica Eris!Forse è solo una coincidenza..Comunque torniamo al capitolo.Semplicemente bellissimo!Il pezzo dove entra in scena Nico è magnifico!Ancora Brava e aggiorna presto!
Baci Erica

23/11/12, ore 15:38

Eris figlia di Ade! Sììììì!!! Cuginaaaa!!!
ok, la smetto...
devo dire che ci avevo pensato, per via dei vestiti e dei capelli... che bello, c'è anche Nico! Immagino che sia diventato un gran figo ora che ha la mia età, ottimo! Così non mi denuncerà per molestie ai danni di un minore!
* ma tu non eri innamorata di Luke?*
sì, ma se mi trovassi davanti Nico ci farei un pensierino...
*ah, donne...*
stai buono te, che anche Annabeth è dalla parte di Lory! :D mi è piaciuta un sacco quella parte, mi immagino proprio così il rapporto tra Lory e Percy <3
XD Trevor proprio non la pianta? Picchialo Nico! Ma, magari, non esagerare, altrimenti come posso fare il tifo per lui ed Eris?
Bene, bellissimo anche questo capitolo (haha, zio Ade il solito teatrale), non vedo l'ora di leggere anche il prossimo.
A presto :D

23/11/12, ore 15:00

Ma ciao!
Posso dirti una cosa? AMO questa storia. (e qui avrei già detto tutto).
Eris figlia di Ade? L'idea mi è passata alla mente quando avevo letto il primo capitolo ma poi è volata via *insieme al mio cervello*. Bello il modo di come l'ha riconosciuta.
Lo sapevo che la madre era figlia di Atena! *salta per tutta la casa felice*.
Che bello il dolce risveglio di Eris:chi non vorrebbe un ragazzino che si catapulta su di te come sveglia?
Oddio che bello c'è il mio Nico! *<3 . <3* Sono morta dalle risate quando ho letto “felicità saltami addosso”. Però caro il mio Nico, sei proprio arrivato al momento giusto,eh? Penso che Nico sarà molto protettivo nei confronti di Eris e quindi di riflesso (penso è tutto una suppossizione) che non proverà molta simpatia con Smith...
Al prossimo aggiornamento,
un bacio
Astrid

21/11/12, ore 09:56

Ciao, scusa il ritardo!
Che bello, finalmente ci sono anch'io! Fa strano ritrovare il nome della propria controparte in una storia! :) Mi piace come la stai rendendo :D
Caro Trevor, figlio di Ermes... un po' ci avevo pensato, ma avevo paura di dire una cavolata. Invece, voglio assolutamente sapere chi è il padre di Eris!
* ci sono anch'io!!! sìììì!!! *
tu c'eri già nel capitolo prima, Percy, fà gioire un po' me, ora.
Abbiamo anche un nuovo spasimante? Sembra gentile, ma io continuo a tifare per Trevor ;)
Che posso dire? Attendo con ansia il seguito.
Bacioniiii!!! :)

20/11/12, ore 22:45

Nooo ma che cosa stupenderrima questo capitolo <3 Già adoro Jack *-*
ma Trevor mi piace di più v.v anche Lory!
Voglio scoprire chi sarà il genitore divino di Eris çç pubblica presto il prossimo capitolo!
Un bacio!
G.

20/11/12, ore 20:00

Il... prossimo... capitolo...
Non ce la posso fare. Perché, nonostante abbia indovinato il genitore di Trevor (e di questo andrò orgogliosa per le prossime settimane), sono completamente spaesata per Eris e non penso di riuscire ad aspettare più di qualche giorno, sapendo che nel prossimo capitolo verrò a sapere la verità...
TU MI FAI SOFFRIRE!
*sbalzo d'umore - adesso è tutta dolce e zuccherosa*
Ma lo sai che Lorelai mi piace un saccherrimo (?) già da adesso? Tinkerbell fa dei personaggi prorpio carini (senza voler togliere niente a te, per carità!).
Eris riceverà lezioni di spada da Pepsi? Mi piacerebbe un sacco vedere Percy maestro!
E poi mi è piaciuto un sacco il modo in cui Eris ha risposto a Jack:

— Oh grazie! Sono Jack Henderson e tu sei? — domanda con un ghigno. Sono appena arrivata e già ci prova con me! Beh, vorrà dire che dovrò respingerlo... però mi dispiace, è davvero bello!
— Fuori dalla tua portata, ora se non ti dispiace vorrei andare a dormire! — dico scocciata.

Beeeello! Mi piacciono quelle che fanno le difficili!
Vabbè, ho chiuso.

20/11/12, ore 17:04

Ciaoooooooo!Bel capitolo!Tinkerbell92 ha avuto una buona idea!Il capitolo è molto bello e*rullo di tamburi*non vedo l' ora di sapere chi è il padre di Eris!!!!baci

20/11/12, ore 15:31

Che bello hai aggiornato!
Anche questo è un capitolo STUPENDO,mi è piaciuto molto molto molto...
Il padre di Trevor è Ermes,pensandoci su questa combinazione è perfetta. Troppo bella la scena dove loro due al falò iniziano a gridarsi contro.
Lory mi piace,penso che sarà un'ottima amica. E ora parliamo di Jack,lo adoro! Mi è piaciuto subito come il personaggio di Trevor, però non so chi potrebbe piacermi di più... Dalla descrizione fisica mi sembra un figlio di Ade,ma non nè sono certa.
Ho una domanda:non ho capito bene nel testo se la madre di Eris entra o no al Campo?
Al prossimo aggiornamento,
un bacio