Inked Up
di LaTuM

25/01/13, ore 23:19

Sono in terrificante ritardo, ma meglio tardi che mai...
Come ti avevo detto via mp, avevo letto questa storia e devo dire che mi aveva colpita molto: a parte le premesse (tipo Dean che guarda L.A. Ink, ce lo vedo proprio a sbavare sulle ragazze tatuate, meglio se asiatiche XD), la cosa che mi è piaciuta di più è che praticamente è un episodio.
Un episodio che non c'è mai stato, ma che mi piacerebbe molto aver visto, con questa esatta trama!
C'è lo humor, una storia con un senso, l'elemento da film horror classico (il cattivo che alla fine non solo rispunta fuori, ma è sempre stato lì) e francamente un momento che davvero mancava nella serie. Come hanno fatto a non pensare di girare una puntata simile? E' un momento importante, che cavolo!
Comunque sono felice che qualcuno abbia colmato questa lacuna! ^___^
Massimo rispetto a Mel e ai suoi svarioni di fronte alle grazie dei nostri due, belli i dialoghi, l'idea del tatuaggio non solo come protezione ma anche come simbolo di un legame... e mi è piaciuta moltissimo l'apparizione di Ruby nel finale, il finale dolceamaro per noi che sappiamo come poi siano effettivamente andate le cose.
Insomma, brava! :D

24/01/13, ore 12:12

:D
Vagando per il fandom di Supernatural ho trovati questa tua shot e devo dire che sono stata davvero fortunata! :D
Quanto avrei voluto vedere la scena dei due fratelli che si tatuano *__*
Beh... in compenso ho letto una descrizione fatta molto bene!
Davvero complimenti!
;)

un bacione!
a presto!

31/12/12, ore 16:09

OoOoOoO, MI PIACE TANTISSIMO!:D
Come avrei voluto vedere i due fratelli mentre si tatuavanoo ma, perfortuna ho trovato questa ff che descrive in maniera perfetta quel momento!
Adoro i tatuaggi e adoro i Winchester quindi adoro anche questa tua storia!:D E' inevitabile!!!!:D
COMPLIMENTI davveroo:D
Baci
Byeeeeeeeee

02/11/12, ore 22:43

Sė, sė, sė, questa parte mancava profondamente alla serie tv. (Non ho ancora visto la 8x02, sė, sono una persona orribile, ma adesso sono ancora pių curiosa.)
Ho amato Dean che faceva la battuta sul modo di dire "in bocca al lupo", ho adorato la descrizione del posto e del genere di arte di Iasha e ho apprezzato molto il fatto che tu sia riuscita a collegarti all'imminente morte di Dean ma in maniera non totalmente angst, proprio come succede in alcune puntate (e poi arrivano quelle in cui cantano Dead or Alive insieme e mi chiedo chi abbia reso legali certe cattiverie gratuite).
Non so se questo commento ha senso, ma capiscimi, sto sbavando sui tatuaggi e mi sono svegliata alle otto di sera, non sono molto in me.