You belong with me
di mikaela

03/01/13, ore 21:43

TU SEI BRAVISSIMA
Non solo ti piace Glee (e shippi Klaine), Harry Potter e MIKA ma sei pure bravissima a scrivere ASFVJHTHGB <3
L'idea è molto originale ed anche se la situazione è terribilmente drammatica tu riesco a non farla diventare pesante. Non è una cosa angosciosa ma nemmeno troppo leggera, è al punto giusto e questa cosa i piace tanto.
Per farti capire quanto mi ha colpita, sappi che mi è scesa la lacrimuccia quando ci hai fatto venire a sapere tramite i ricordi di Kurt ciò che gli era successo. Vabbe' che io ho la lacrima facile facile, ma dettagli ahahha
Scrivi benissimo e la storia è davvero dolce :3 Una della mie oneshot preferite (sappi che ne ho lette poche poche, ma sentiti onorata comunque u.u ahahah)
Bo, che dirti... mi piaci un sacco e tanti tanti complimenti!! :3

04/11/12, ore 14:34

Oddio questa storia è stupenda <3 anche perchè anche non parlando Kurt e Blaine hanno qualcosa che li unisce via stupenda ho anche avuto una malsana idea (tipica delle mie) sul perchè non la trasformi in una long così da continuarla?? facci un pensierino se hai tempo bye-bye :D

04/11/12, ore 12:36

Ma insomma, devo sempre scoprire da sola quando scrivi cose nuove? *sguardo di disapprovazione* devi avvertirmi!!!! *la guarda seriamente* Ooook, ora passiamo alla tua oneshot. Dio quanto è bella e triste contemporaneamente!!!! *sorride ee piange contemporaneamente* Mi è piaciuta molto, come al solito scrivi molto bene e i tuoi racconti sono scorrevoli, e poi cosa principale....finisce BENE. Bè proprio bene no visto che Kurt continua a non parlare ma almeno so BACIANO e si AMANO. E per me ogni ff scritta bene in cui la mia Klaine si mette insieme è bella *-* Perchè loro sono così perfetti!!!!!! *_* Va bienn, apparte questo COMPLIMENTI! Ora scappo che dovrei (si dovrei) studiare. Ricordati che se la prossima volta non mi avverti mi vendicheró muaahaahahaa *sguardo malefico* Ma tranquilla ti voglio bene comunque ;) Ora scappo, ancora bravissima!!

01/11/12, ore 22:04

Devo dire che mi è piaciuta moltissimo e quando ho letto che era solo una shot mi è un pò dispiaciuto!
Prendere spunto da una canzone per scrivere è sempre molto di ispirazione :3
Oh beh, nelle ricordate finisce di sicuro!

01/11/12, ore 21:52

Questa la metto subito tra le ricordate! Prima di tutto buonasera! Allora, ho letto la fic tutta di un fiato e l'ho trovata ben scritta. La trama mi ha colpito, Kurt che non canta, e il trauma che ha subito... Ma questa è prima di tutto una storia romantica, e le frasi finali sono state dolcissime. È una storia di rivalsa, di speranza. Loro si sono trovati. Nonostante tutto. Spero di leggere altre cose scritte da te presto.