Better than revenge
di _wallflower13

26/11/12, ore 14:52

Bel prologo direi!! =) mi incuriosisce molto e vorrei vedere come hai intenzione di far evolvere la storia, per questo ho messo la storia tra le seguite!! =)
alla prossima recensione!!
Ary!! :D

25/11/12, ore 20:02

G e che dire!Trovo le tue opere dei capolavori...:) scrivi davvero bene e sai cosa serve per coinvelgere il lettore..ti faccio i miei complimenti e spero che anche le mie storie ti piacciano..
Un bacio :*

10/11/12, ore 19:03

Oddio.... all'inizio sembrava come la mia, ma poi andando avanti ho detto "Ennò, stop stop stop stop, è DIVERSA"
Poi pensavo, è uguale ad altre mille, sai, dove lei è depressa emo si taglia e poi arriva Zayn-Niall-Louis-Harry-Liam che le dice di non farlo e puf diventa la più popolare della scuola e smette di tagliarsi acquistando l'autostima al supermercato.
Ma poi, l'ultima inquietante frase mi ha fatto cambiare idea... Andrò avanti per vedere se ho ragione :) :)

06/11/12, ore 14:17

Complimentoni!!!!
Inizio col diri che la trama è semplicemente fantastica..mi paice molto la protagonista..mi fà tenerezza *-*
Devo farti anche i complimenti...per al fine... MI VENDICHERO'.....ficaaaaaaaaaaa....lascia col fiato sospeso..ora continuo a leggerla perchè è veramente senzazionale :D

Ciaoooooooooooooo

P.S ....Se non ti dispaice potresti passare anche per la mia....:D...vorrei assolutamente avere il tuo parere!!

01/11/12, ore 23:19

BELLA BELLA BELLA......È BELLISSIMO IL PROLOGO...DAVVERO... CONTINUALA IO LA SEGUIRÒ SEMPRE...VOGLIO VEDERE COME SI VENDICA :)