The Dark Game
di Shade Owl

21/12/12, ore 09:19

Perdonami, ho deciso di ribattezzare Nightmare come Ispettore Gadget... attrezzato com'è, ci sta! Non sarà altrettanto simpatico, ma pazienza. Detto questo, sarà interessante vedere come se la caverà con Keith, alle prese con il Revenant (bleah, vampiro-vampiro! Schiiiiiifo!!! ^^).
Lupo è stata imprudente, ma la presenza di Timmi/Gaeliath è stata provvidenziale per risolvere l'attacco. Sono ansiosa di scoprire cosa pensa della vera natura del suo socio, ora che ha potuto vederla per intero.
Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere la sorpresa di Zelith davanti all'esplosione di Gaeliath! Anche se dubito che questa "lezioncina" gli sia servita a qualcosa: è troppo megalomane per accettare lo smacco e rendersi conto che ha messo insieme troppi poteri pericolosi. Pericolosi per la sua incolumità, ovvio!
Appunti:
-"non sapere ma chi si": manca una i.

20/12/12, ore 15:51

Bene... quindi adesso Nightmare e Keith si trovano costretti a collaborare...
L'agente non mi sta antipatico, ed è un problema perché fa parte della squadra avversaria! Aufff!
Un tipo super-tecnologico e uno che vive nell'epoca in cui ancora esistevano i pirati e le navi senza motore, credo che sarà divertente! :D
Invece gli altri due che combineranno?!? O.o
Adesso cercheranno di trovare un'uscita ma così Keith e Nightmare riusciranno a trovarli?!? Che casino... =.=
Alla prossima! ^-^

20/12/12, ore 08:38

"Sono un uomo pericoloso, non un uomo stupido."
Adoro questa frase. Molto scenografica. E si potrebbe adattare a quasi tutti i giocatori... se Zelith se ne fosse reso conto prima, forse ci avrebbe pensato due volte a mettere insieme tante persone di questo tipo e a farsele nemiche.
Comunque, Nightmare e Keith: che accoppiata improbabile. Di certo ci riserverà delle sorprese. Paradossalmente, l'atteggiamento dell'Agente sembra meno ostile di quanto ci si potesse aspettare da uno come lui e pare che anche il Kolak se ne sia reso conto. Non penso che solo la situazione l'abbia indotto a seguirle l'altro: Nightmare non l'ha trattato con disprezzo o superiorità, né come un fenomeno da baraccone e dubito che ciò derivi dall'aver conosciuto Chidak...
Nessun appunto.

17/12/12, ore 16:37

No, il 21 ci sarà un'invasione di zombie e finiremo tipo "l'alba dei morti dementi"...
Ti ho già detto che sono sempre i lettori a dover ringraziare te! Altrimenti io che scusa userei il pomeriggio per non studiare? :D
Ma sto divagando, il capitolo è fantastico come al solito ma... cosa sta succedendo?!? O.o
Perché si è aperta la terra sotto i loro piedi?!?! O.O
E, cosa più importante, Sid si può curare?!?! *-*
Ehmehm... adoro quel personaggio, credo proprio che tu l'abbia capito! u.u

17/12/12, ore 15:07

Sono fiera di me, non sto accumulando capitoli! Ma ora veniamo a te o per meglio dire al tuo capitolo. Quindi oggi si sono fatti grandi passi avanti, insomma si sono scoperte un pò di cose!
Prima di tutto la città che ricopre tutto il pianeta, è sconfortante... Sapere che sul mondo ormai gli unici "indigeni" sopravvissuti sono Lupo e Steave ha un certo effetto.. Cioè fino ad adesso abbiamo incontrato solo loro, quindi vedremo. Con te, niente è mai sicuro. A quanto pare Keith, anche qui, sa farsi le domande giuste, infatti... E grazie a lui che abbiamo ricevuto la notizia bomba. Poi le altre informazioni sono quelle sugli zombie che unite a quelle trovate da Nightmare, potrebbero essere usate per fare uno sterminio di massa.
Adesso sono curiosa di sapere cosa "Iron Man" (e scusa l'appellativo) abbia scritto nei suoi appunti, insomma ti sei fermato in una parte cruciale, dove parlava della sua collega e dove faceva supposizioni.
Poi (mamma mia quanto sto parlando oggi >.<), Timmi e la sua cura ipotizzata.. Anche se fosse vero che i demoni non sono a rischio, mi chiedo comunque quale sarebbe la sua idea?
Per lo spettacolo buona fortuna, noi stiamo ancora cominciando a "provare" a scrivere la sceneggiatura e ho già la mani ai capelli, quindi ti capisco .-.
Beh chiusa la parentesi sulla mia vita,
buon lavoro e alla prossima..

17/12/12, ore 15:02

Perché speri di no? A me l'ultima è piaciuta! :D
E poi, più leggo di te e più sono contenta!
E tu non hai idea di quanto mi prende questa storia!!! *-* Forse finirà tra le preferite, ma bisogna vedere come andrà avanti! u.u
Bene, introduciamoci illegalmente da Nightmare! Non so... spero che si possano fidare. Non voglio che lo vedano troppo come "nemico"... auf! >.<
Intanto Timmi e Keith si capiscono, perfect! Per due burberi come loro è difficile trovare qualcuno con cui parlare civilmente! :D
Sid non fa assolutamente niente per risultare più simpatico, però devo ammettere che il pezzo in cui ha minacciato Lupo mi è piaciuto parecchio! ^-^
Proprio... immaginarmi la sua faccia è stata una cosa fantastica! :D

17/12/12, ore 08:42

Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, qui. Oltre alle approfondite nozioni di Lupo sui non morti, che certamente possono tornare utili durante gli spostamenti, ora emerge anche qualche dettaglio sul mondo in cui i nostri protagonisti si muovono. Addirittura una città-pianeta (o pianeta-città?). Trovo sia veramente inquietante immaginare un mondo dove non esistano spazi aperti. Chissà se questa cosa ha qualche legame con la malattia...
Il laboratorio non ha riservato grandi sorprese, eccettuato le doti da stenografo di Nightmare, ma la ricerca è solo all'inizio ed il fatto che lui stesso ammetta la necessità di collaborare con la squadra avversaria fa quasi ben sperare. Nei limiti della concezione di utilità che può avere uno come Nightmare di questa cosa, chiaro.
Forza e coraggio per lo spettacolo: dopo tutto, l'hai detto tu che si tratta di una IMPROVVISAZIONE. Più improvvisata di così... si Maya! ^^
Appunti:
-"a Lupo, come guida,": la virgola in mezzo è di troppo;
-"nel loro campo visivo": ehm... molti zombie gli occhi non li hanno praticamente più. Che ne dici di "campo sensoriale"?
-"avevano infestato il corridoio, ma non dovettero nemmeno sparare": concordanza verbale. O "avevano infestato il corridoio, ma non avevano dovuto nemmeno sparare" o "infestavano il corridoio, ma non dovettero nemmeno sparare".

16/12/12, ore 13:32

Ho come l'impressione che siamo soltanto a metà storia, ma almeno io avrò qualcosa da fare le mattine: leggere U.U
Veniamo al capitolo, penso che Timmi e Keith diventeranno buoni amici, hanno un carattere simile e non penso entrino in contrasto fra di loro anche se tutte e due sono abituati a comandare. Sono due personalità simili, entrambi diffidenti verso il prossimo, ma sanno riconoscere subito la persona su cui poter contare!
Lupo è un personaggio straordinariamente forte, si è ripresa in un attimo dalla morte dei suoi amici o più che altro vuole sfogarsi massacrando qualche zombie.. Chi lo sa!
Beh alla prossima

16/12/12, ore 13:24

Sid ha recuperato altri tre poteri? Mmm.. Speriamo soltanto che non se la tiri, ma conoscendolo cercherà di usarli alla prima occasione..
Le informazioni trovate da Nightmare sono di massima importanza, ma se fosse lui ha finire la quest: "Trovare la cura", cosa succederebbe?
Tante domande ed un'unica soluzione, continuare a leggere la storia. Ho sempre affermato che se quando leggi una racconto ti rimane il dubbio su cosa succederà, per tutto il giorno, lo scrittore sta facendo bene il suo lavoro. Quindi bravo :) (Ogni tanto i complimenti ci vogliono :P)
-1 capitolo da leggere e recensire e mi sarò messa in pari...

16/12/12, ore 13:16

Siamo diventati veramente in tanti, ma meglio così no?
Sid non ha negato nulla, ha detto tutta la verità e questo gli fa onore. Anche perchè che motivo avrebbe di non dire la verità, lui è: meglio da solo, che non con altri. Non si è mai curato di niente e di nessuno, quindi non penso comincerà da adesso.
Beh come sempre Timmi, è un passo avanti a tutti... Ha lasciato una traccia del suo demone sul flacone, quindi penso sia più facile rintracciare poi il flacone. Ma tutte supposizioni.. Se penso che mi mancano ancora due recensioni mi sento male :/
Malb >.<

16/12/12, ore 12:44

Devo dire che dopo il capitolo dove Alexis raccontava la sua storia, mi sarebbe piaciuto vedere le varie espressioni alla notizia in modo più marcato, ma capisco che sarebbe diventato troppo noioso e sicuramente troppo lungo il capitolo stesso.
In questo capitolo poi abbiamo fatto un'importante scoperta le scoperte di BMU, che magari potrebbe essere la vera cura di tutta questa storia, anche se ho dubbi al riguardo.. Fino ad'ora si hanno avuto minimi miglioramenti finiti comunque male; cosa sarà diverso questa volta?
Beh immagino che lo scoprirò...

16/12/12, ore 12:35

Poverina Rin, ma quante risate mi sono fatta.. Non dev'essere una bella sensazione essere traditi così.. Ma Sid è Sid, quando mai lui dice qualcosa pensando realmente a quello che sta dicendo? Una volta su un milione!
La personalità di Keith risalta sempre e la sua capacità di intuizione è strabiliante.
Beh come sempre ne faccio venti tutte in una volta, ma proprio non riesco a fare altrimenti!

15/12/12, ore 22:49

Il faccia a faccia tra Timmi e Keith mi è piaciuto moltissimo. Pur non sapendo nulla del Mezzodemone, il Kolak ha abbastanza buon senso da capire che la persona che gli sta di fronte è diversa da chi gli ha sempre dato la caccia. Suppongo lo intuisca dalle sue parole ma ancor di più dai suoi modi, che non lasciano dubbi riguardo la sua sincerità e la fiducia che ripone nelle sue capacità.
Lupo... che si può dire di questa donna? Che sono curiosa di scoprire se i suoi atteggiamenti aggressivi e intriganti sfoceranno in qualche tresca con qualcuno (ribadisco che ce la vedo troppo bene infrattata con Samael) o porteranno Timmi all'esasperazione.
Appunti:
-"Tuttalpiù": a me risulta "tutt'al più".

14/12/12, ore 19:41

Sid ha una possibilità di guarire!!! Sììì!!!!
Sai, credo di fidarmi di Nightmare, almeno per trovare il vaccino... però non so cosa farà dopo.
Lo consegnerà a Sid? In più una settimana è lunga, non devono dimenticare di essere costantemente sorvegliati da Zelith. Spero che gli dia un po' di tregua! :D
Almeno adesso sono in due nel gruppo dei "buoni" a poter battere gli Aracnoidi e i mega-crostacei! Niente male!
Ce la faranno! DEVONO farcela!
Vabbè... al prossimo aggiornamento! :D

14/12/12, ore 11:16

Rapido ma certo non indolore. Sid è troppo ottimista secondo me: in una settimana possono capitare tante cose, specie con Zelith a capo di tutto. Aver recuperato gran parte dei suoi poteri non lo mette al riparo dai rischi, anzi, è probabile che lo esponga ancora di più.Quanto a Nightmare, sarà assurdo, ma confido nelle sue capacità per la risoluzione della quest. Tutto sta poi a capire cosa accadrà quando il vaccino sarà sintetizzato. Non ce lo vedo a consegnarlo generosamente ai superstiti...
Appunti:
-"che vece schioccare": errore di battitura.
Alla prossima