The Three Kingdoms
di DragonForce

23/05/07, ore 17:16

Anche se la storia in se mi piace,non posso che dirti che i personaggi sono troppo ooc,ne Shinji ne Asuka e neanche Rei si comporterebbero mai in un modo simile,poi la comparsa di Sora e gli altri č intrigante ma senza un motivo apparente sembra quasi una cosa buttata cosė a casaccio.Ti dico solo di approfondire di pių le varie situazioni che narri,sia sotto l'aspetto descrittivo che narrativo.E riguardati un po' la psicologia dei vari personaggi non lasciarla terra terra.Spero che questi consigli ti siano stati utili.Alla prossima.

Camus dell'acquario
19/05/07, ore 18:36

La ff continua bene e si fa interessante. cmq intendenvo ke se son passati 10 anni dal 3^rd Impact e hanno un figlio di 9, quando l'hanno fatto?quand'avevan 15 anni?

Camus dell'acquario
18/05/07, ore 12:47

Storia bella e interessante e molto proemetttente ma dubbio, se Shin e Asuka hanno 10anni di matrimonio kome fanno a avere un figlio di 9?

17/05/07, ore 22:42

sia la storia che l'idea del crossover evangelion/kingdom hearts sono molto interessanti. E' ancora presto per dettare un ulteriore giudizio,quindi continuala.

17/05/07, ore 21:51

Bisognerebbe migliorare un po' la punteggiatura, ma una sit-com con la coppia "scoppiata" di Evangelion finalmente unita mi garba! Continuala presto!