I haven't the time of my life.
di ethelsgonnabeokay

12/12/12, ore 22:13

Awwwwww.
Perché sì, iniziare con un 'awwwwww' è cosa buona e giusta.
Bella, davvero molto bella.
Ho sentito PERFETTAMENTE cosa stava provando Billie, in quel momento. Ogni sua certezza universale crollata, la voglia di smettere di combattere. E sì, dolci ricordi di Bullet in a Bible; fortuna che ridate un sorriso a Billie.
Veramente un lavoro fantastico~ ho amato così tanto la parte finale. ♥
Complimenti!
Ja Ne~

Seripa Goth.

04/11/12, ore 04:03

La merita eccome, la recensione.
Mi sono venuti gli occhi lucidi, perché 'the forgotten' mi ha fatto lo stesso effetto. Mi prendo un piccolo spazio per dirti che, per me, i 'giorni verdi' non sono finiti e non finiranno tanto facilmente. Billie è forte e ce la farà.
Comunque, bella storia, scrivi bene. Mi piace. :)

-stef

01/11/12, ore 22:02

Volevi far piangere la gente che la leggeva?? EH?!?!
Beh, se era questo l'intento ci sei riuscita alla grande con me xD
Anyway, la fanfic è veramente stupenda.. diciamo che la tastiera che sto usando non è quella che avevo prima dileggere questa storia, perchè l'ho ccisa inondandola di lacrime.. No, adesso seriamente, ti giuro che questa è una delle poche fanfic piena di emozioni. spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e speriamo che BJ si rimetta presto.. :D
Con affetto

Vale Dirnt

01/11/12, ore 21:39

Mi piace molto questa fan fic.
Adoro la parte in cui Billie Joe si accorge che "i ricordi sono meglio di qualsiasi medicina".
Spero tanto che si riprenda presto per tornare a farci sognare mentre guardiamo le loro esibizioni, con gli occhi lucidi, e pensiamo "I Green Day ci hanno cambiato la vita".
Ah, una cosa, si scrive Jakob, non Jackob, per il resto COMPLIMENTI!