In Maledictus Hotel
di AsiaChan

08/11/12, ore 21:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Bellissima, ti prego continua, per poco non morivo dalle risate! Povero Undertaker però! Pazienza. Stimo te e la tua storia ( si può stimare una storia??? Mello: No, cogliona ). Posta al più presto!
Sai, credo che leggerò questa storia fino a impararla a memoria, poi la registro su un CD, così l'ascolto anche in auto, poi faccio la versione MP3 da mettere sull'Ipod!
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 06:51 pm)

01/11/12, ore 23:23

Ciao.
Come vedi la recensione è negativa e ti spiego subito il perché.
Per prima cosa, ho notato che non vi è narrazione, ma che il 96% del capitolo è formato solo da dialoghi, che non posso essere definiti proprio tali poiché sono a mo’ di copione e non è una struttura adeguata.
Proseguendo con la lettura del capitolo, mi è saltata subito all'occhio una cosa: le emoticon o faccine, dipende da come le si voglia chiamare.
Comunque sia, il regolamento di EFP vieta categoricamente di inserire smile/emoticon all'interno delle storie.
Insomma, questo è un sito di fan fiction e non bisogna scordarsi che esse sono pur sempre storie!
Non penso che tu nei temi scolastici inserisci le emoticons, giusto?
“ATTENZIONE linguaggio volgare! se non vi piace trovare due parolaccie in cinque frasi non leggetela!”
Ok, hai avvisato che vi sarebbero state parolacce, ma hai davvero esagerato.
Tieni conto che su EFP vi sono anche ragazzini/e e non è gradevole leggere “cazzominchiaporcaputtanaboiacagna”
Mello sembra uno scaricatore di porto, come si usa dire in questi casi.
Sinceramente, credo che tu abbia usato troppe parolacce, non voglio fare la parte della mammina rompiscatole, ma comunque sta di fatto che bisogna moderare il linguaggio.
Stai scrivendo su un sito dove vi sono regole e non si possono fare le cose di testa propria, no?
Passiamo alla punteggiatura: non c’è bisogno di inserire milioni di punti interrogativi o esclamativi; ne basta solo uno.
Parlando della storia in generale, beh, hai messo la nota “nonsense” e credo che sia appropriata ad essa, ma comunque sia, non puoi pubblicare qualcosa scritto frettolosamente, senza neanche aver controllato la grammatica o esserti preoccupata di leggere il regolamento.
Insomma, per farti un esempio: Eeehi sbaglio o mancano due componenti del gruppossssssssssss
Tutte quelle “s” sono inutili.
I miei sono consigli, quindi rivedi la storia, donagli la narrazione e modera il linguaggio.

Rudy Nazzumi