Triangolo....Un semplice triangolo....
di vocalista91

30/06/16, ore 22:47

Ti metto la bandierina critica perché nn continui la ff e la interrompo rovinando più la storia....perché in realtà l'idea è STUPENDA!!!!Ma se nn continui devo lasciare la bandierina arancione .....cmq la coppia migliore è Tetsuya × Doremi Ora vado e controllerò ogni tanto se leggi almeno le recensioni e spero che continui

07/06/14, ore 03:50

Uff leggevo per vedere cohi scegliera doremi e la ff è bloccata :(

08/07/08, ore 13:53

nononononononono...la coppia perfetta è...Doremi/Tezuya...sono perfetti insieme...bisticciano sempre ma finisce che fanno sempre pace...questo perchè non posso fare a meno l'uno dell'altra...e poi si conoscono fin da bambini...è ora che il loro rapporto di amicizia passi al livello successivo...una stupenda coppia che nonostante continui a litigare rimane fortemente unita...ciao alla prossima spero che aggiorni

26/06/07, ore 18:12

quando aggiorni??

Cassy
14/06/07, ore 16:43

^.^ siaoo!! Che bella fic! Complimenti mi piace parecchio!!! aggiorna presto mi raccomando!! aspetto con impazinza, ricorda ^.^

Sheena
10/06/07, ore 11:39

Congratulations! La tua fan fiction era bellissima!! Non so come tu abbia fatto a scrivere questa storia: è davvero bella!!

20/05/07, ore 00:45

che bello, hai aggiornato!!! Sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto Doremi, e come la saveranno gli altri. A me piace la serie ma non mi sono affesa, anzi! Poi Doremi me la vedrei bene come haibane quindi XD cercherò di commentare a cogni capitolo da ora in poi, anche se hai detto che sta per finire ç.ç whaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooo

18/05/07, ore 17:20

m sn dimenticata d scrivere 1 cosa: ...nn vedo l' ora d leggere il prossimo capitolo xk sento ke sarà davvero,davvero,davvero interessante!! tvtttttttttttb e grazie ancora x il tuo ringraziamento! bacibaci hazy-chan!

18/05/07, ore 16:38

grazie x avermi fatto avere 1 sapzio tra i tuoi ringraziamenti!! bellissimo anke questo capitolo...continua così!! tvttttb baci hazi-chan!