First time I saw you
di DazedAndConfused

30/06/13, ore 00:10

Per la miseria, quanto scrivi bene da uno a 1000? Davvero, non mento!
E' tutto così bello e profondo che ora andrò a dormire con un groppo in gola! (:
Scritta BENISSIMO, arriva subito al cuore di chi la legge! La lacrimuccia m'è sfuggita, lo ammetto!
Bravissima come sempre (:

17/03/13, ore 23:34

Verso la fine ho quasi pianto.. E' scritta molto bene, mi è piaciuta tantissimo! :')

15/01/13, ore 18:11

Sono sempre io, che scrivo con l' account di axeline.
La storia era bella e non ripetitiva. Anche la grammatica era a posto, quindi complimenti. L' unica cosa, secondo me dovresti mettere la spiegazione dell' incontro sotto il racconto sotto il racconto, č pių comodo. Mi piace il fatto che prendi sempre spunto da fatti reali per scrivere la tua storia.
Continua cosė,
ele

25/11/12, ore 23:18

Ok, e alla fine arrivo pure io! Auguri Anthony, un po' in ritardo eh? Vabbe', tanto non sei il mio preferito :P Ups, l'ho detto...*coff coff* e guarda a caso su chi è questa storia *coff coff*. Allora, è vero che magari il buon Johnny è un OOC ma 1) Lo hai detto pure tu e questa è una grandissima cosa, perchè sono stufa di gente che stravolge il carattere dei personnagi (e qua stiamo parlando pure di gente che esiste davvero) e non lo ammette 2) è teneeeeeeeeerooooo :3 per cui te lo perdono 3) siamo o non siamo fangirls?? cheddiamine, è un nostro diritto!!
Mi è piaciuto il fatto che ci sia questo refrain nella storia di tutte le volte che John ha visto il Kiedis e non lo trovo per niente fastidioso, anzi, dà più  senso alla storia :) come sempre ti dimostri una maniaca dei dettagli, una vera fan, e ogni episodio che riconoscevo mi faceva amare un po' di più questa storia. E poi alla fine mi metti pure nelle note d'autore tutte le spiegazioni, che sono un'altra cosa che apprezzo enormemente perchè secondo me è giusto dare una possibilità di capire anche ai lettori nuovi di un fandom che così magari non si sentono del tutto sperduti. Io me le sono lette lo stesso, ma vabbe', io son fatta così, e poi insomma, va pur riconosciuto l'impegno certosino. E poi mi piace troppo pensare ad alcune scene che hai messo qua, per cui me le leggerei millemila volte.
Che dire, John è sempre un personaggio affascinante su cui scrivere, mi devo dare persino io una calmata che sennò la mia storia nei prossimi capitoli virerà troppo sul lato frusciantesco (non che sia un male, dirai tu ahah), e a volta vorrei fare un salto temporale solo per poter fare incontrare alla mia roadie Anthony ahah (sto ponderando l'idea di inserire dei dettagli che dimostrino la leggera inclinazione di Kiedis per il nostro chitarrista :3 )
Un po' di faccende random: amo il tuo avatar di twitter, e perdonami se un giorno ti copierò l'idea :D t'avrei retwittato il John Frusciante per le 10 grandi voci della storia, ma poi avrei dovuto retwittarne altri millemila, ad ogni modo, son felice che sulla mia bacheca comparissero dei nomi seri invece delle solite bimbeminchiate che per fortuna riesco ad evitare su twitter.
Termino con un abbraccio virtuale e un Cheers :D

15/11/12, ore 20:07

Okay, premetto che era da settimane che mi ripromettevo di iscrivermi a efp ma dopo aver letto questo ho deciso che dovevo farlo, e subito anche :')
Intanto ti ringrazio per aver pubblicato 'sta storia e aver fatto salire quel numerino, quel piccolo numerino che ogni tanto mi rallegra le giornate.
Dunque...Che dire? Mi hai commosso, davvero. Ti sei calata perfettamente nei panni di John al punto che sono riuscita persino a sentire le sue emozioni, e anche in poche righe sei riuscita a dare un quadro completo delle scene, che ho poi apprezzato meglio con le note. Fondamentali secondo me, perchè sebbene già molto appassionata non sono loro fan da molto, Scar Tissue non l'ho ancora letto (anche se so che è nascosto da qualche parte in casa) e quindi questo mi ha aiutato a capire certi particolari che non avevo colto al momento.
Ci sono alcune parti che mi hanno fatto sorridere, come quando racconti il making of di Dani California - ma te li immagini? - e altri in cui ho praticamente sofferto insieme a loro.
E poi...Be', okay, qualche volta l'hai reso un po' melenso, ma secondo me in questo modo hai semplicemente rafforzato la stupenda amicizia fra i due.
Per il resto non ho altro da dirti, se non che amo questa storia ♥
Aspettati presto altre recensioni, e ancora auguri al nostro Kiedis!

_Maggie

01/11/12, ore 22:55

Premetto da subito che questa sarà una recensione fatta di frasi senza collegamento e occupata per lo più da ragionamenti tanto insensati quanto mal espressi. Ma a te va bene lo stesso, vero? Giusto due righe per dirti che comprendo l'affetto che provi per quest'uomo incredibile, e che si vede che qui sopra hai dato il meglio di te stessa. Non posso credere che abbia già cinquant'anni, e non solo perché a vederlo sembra che sia in possesso dell'elisir della giovinezza. E' che... i Red Hot sono un gruppo con uno spirito più unico che raro, non si può negarlo, e leggendo questa storia lo si sente più di ogni altra cosa. John e Anthony in particolare ne hanno passate di tutti i colori e prima d'ora, ad essere sincera, non mi ero mai resa conto di quante ne avessero passate, quanti casini, quanti litigi, quante peripezie una dietro l'altra, che hanno contribuito però a creare un rapporto molto profondo e complicato tra di loro... e tu lo descrivi in un modo così semplice e quasi infantile, tramite un John all'inizio spaesato e poi uomo adulto, deciso a seguire quello in cui crede ma sempre in qualche modo collegato all'altro. Si sono sempre sorretti a vicenda e continueranno a farlo, anche se tante volte si sono trovati a dover scegliere strade diverse, è questo il messaggio che si legge in ogni tua parola, e il fatto che sia Greenie a descrivere tutto questo è una cosa stupenda. Ogni scena, soprattutto l'ultima che accidenti quanto sono belli come si fa a non precipitare nello slash è impossibile gasuddio ma questo è risaputo ormai è pregna di una nostalgia piena di malinconia ed euforia  nello stesso istante, una sensazione che non riesco a spiegare ma che è davvero, davvero meravigliosa.
Ti ringrazio per questo, sei splendida. Che altro dire? Tanti auguri al nostro Anthony, implacabile forza della natura ♥
A domani ;)