La determinazione di zoro
di kevinco

19/01/14, ore 19:13

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una storia bellissima non puoi averla lasciata così!!!!!!!!!
Quasi nessuno ha mai provato a scrivere una storia simile sul padre di Zoro: i capitoli sono brevi,sintetici ma molto succosi e poi la storia è troppo bella!!!
Comunque sei un' ottima autrice e continuerò a segirti.
Baci,
Star

03/11/12, ore 16:49

Cavolo...ma siamo sicuri che sia il Marimo? xD il piano è strategico al massimo, ma se si fracassa un polmone, anche Zoro non riuscirà a scamparla tanto facilmente...va beh, si vedrá ^.^ Mihawk che lo aiuta a scappare è fantastico *^* (fissata) mi piacciono questi continui aggiornamenti!!! :3 complimenti!!

02/11/12, ore 21:44

Ohw, che bello è apparso Mihawk *^* ma adesso che succederà? E cosa farà Rufy?? Waa >_< odio a morte il padre di Zoro!! Questa fic mi intriga sempre di più! Il fatto che anche quando è legato Zoro pensi ai suoi compagni è una cosa tenerissima :3 spero che ri-aggiornerai presto!! ;-))

02/11/12, ore 13:40

*^* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
No quando pubblichi il prossimo capitoloooo!??
ai attirato la mia attenzione ( premetto che zoro e mihawk sono i miei personaggi preferiti X3 ) qusta è un idea fantastica, il padre di zoro è della marina ( no aspetta ..... IL PADRE DI ZORO ! ) per essere la tua prima FF devo dire che ai incominciato molto bene.
Ma se devo essere critica ( e lo sono v.v ) i capitoli sono troppo corti ( l'idea è bella se la sfrutti di più può venirne fuori un bel lavoro )
dovresti argomentare un pò di più i dialoghi sono un pò freddi ( e secondo me il primo capitolo è andato troppo veloce )
spero con ansia il prossimo capitolo.
baci Kidaska ;)

01/11/12, ore 23:52

Parto col dire che, pur avendo attirato la mia attenzione, secondo me questa storia ha qualcosina da migliorare.
1) La stesura è troppo semplice, quasi banale. Dovresti cercare di aumentare la capienza del capitolo, soffermandoti magari di più sulle emozioni dei personaggi, sul loro aspetto, o sul paesaggio circostante.
2) I dialoghi sono troppo veloci e il personaggio di Geki, invece di apparire misterioso, appare infantile.
3) evita di scrivere abbreviazioni come k o anke, non sono molto belle da leggere
Per il resto la trama e la storia mi intrigano molto, attendo di leggere il prossimo capitolo!
Archi

01/11/12, ore 22:04

Oh, che ff originale!! Mi incuriosisce molto!! È curioso questo potere Bloody Bloody (?) e sono curiosa di sapere che centrerà Mihawk in tutta questa storia :)) detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!