Arrietty - -l'inizio di una nuova vita
di Rosette_Carillon

26/02/20, ore 23:55

Molto carina questa storia!! Grazie!!
Ho immaginato un finale simile ma con lui che rimpicciolisce!! Complimenti!

04/09/16, ore 22:51

Meravigliosa. Non vedevo l ora di leggere una storia cosi

23/10/15, ore 16:47

*occhi a cuoricino*
Ho sempre immaginato una possibile crescita di Arietty <3<3<3

01/10/13, ore 22:17

Mi sto per mettere a piangere, sono ultra modo commossa. Mi è piaciuta tanto questa fic, soprattutto perchè cambi quel finale in cui Arrietty e Sho non si incontravano più [se ci penso mi viene di nuovo da piangere (di tristezza però)].
Ma anche perchè è scritta molto bene. Molto originale l'idea di far crescere lei, mi sono divertita tanto a leggere la parte in cui cresce e lui entra. Troppo forte.
Spero di recensire positivamente altre tue fic, ciao.
CIAO:CIAO: ad Adanime

23/06/13, ore 01:26

Ciao. =)
Premetto col dire che l'idea era carina, ma avresti potuto davvero trarne di più.
Purtroppo lo svoglimento è sbrigativo e le situazioni quasi bizzarre. Mi sembra strano che Arietty riesca a ritornare da sola.
Inoltre, all'inizio del film Sho dice chiaramente che la sua è stata l'avventura di un'estate: insomma non vive lì, e soprattutto non ci si reca d'inverno.
E poi, quando diventa grande, com'è che Sho non deve giustificare la presenza di una ragazza venuta dal nulla, mentre chiede biancheria intima femminile e una camicia da notte? Insomma ci sono troppi punti in sospeso a mio parere! Tralasci spiegazioni a quesiti che personalmente mi sono posta.
L'uso di quasi solo dialogo sicuramente non aiuta a scendere nelle descrizioni ...
Trovo che sia un peccato! L'idea di Arrietty che cresce e decide di stare con Sho è davvero interessante.
Da questa idea avresti potuto trarre una bellissima Long-fiction, limitandoti a sviluppare meglio le situazioni che hai abbozzato.
Spero che la mia recensione ti sarà utile per migliorare. L'ho scritta sperando che risultasse costruttiva!
KissKiss KiraKira90

02/01/13, ore 12:59

La storia è bellissima!! Complimenti davvero!! Hai scritto cosa non ci ha dato il film!! Bello, bello e ancora bello.... >.<
Hai avuto un bella idea riguardo all'incantesimo c:

Baciii :*