Una Nipote Per Vegeta
di Darky1999

02/11/12, ore 13:51

ehi, ciao!! ehehe, alla fine sono arrivata anche qui!!
però, una nipote per Vegeta!! e che caratterino!! tutta suo nonno, la piccola Naito (be', piccola è una parola grossa: ha sedici anni!!) precisa precisa!!
poveretto il ragazzo che le sbava dietro: se lei avesse messo il naso fuori casa, lo avrebbe incenerito in un lampo!!!!
mi piace il suo nome e anche quello del cuginetto Goshin: non è una cosa semplicissima inventarsi i nomi per dei discendenti dei nostri eroi che però non compaiono nè nel manga, nè nell'anime!! Molto bella come storia, ben scritta e scorrevole. anche la grammatica è buonissima, brava!!!
aspetto con ansia il seguito, non vedo l'ora di scoprire come continuerà: scommetto che naito e vegeta litigano almeno due volte al giorno, se non di più!!!!
continua così!!!
la tua fedele lettrice

dark_light

02/11/12, ore 11:10

Ciao darky! ho trovato questo capitolo davvero carino, normalmente non leggo racconti dove la storia è diversa dal manga originale però questo capitolo è davvero bello.
i personaggi nuovi che hai inserito mi incuriosiscono molto, suprattutto la nipote di Vegeta, sembra molto simile al nonno *-*  comunque è scritta molto bene, ho notato solo qualche errore di battitura.
spero di leggere altri capitoli, alla prossima:)
Sole22

01/11/12, ore 23:00

Eccomi qui! Allora, l'idea è molto carina, mi è piaciuto molto come hai descritto l'abbigliamento di Goshin - approposito, mi piacciono tanto i nomi -, molto originale! Solo che... una ragazza coi capelli di Vegeta?! Oh mamma, non passerà di certo inosservata... XD Comunque, alla prossima. :3