Mille parole
di Irene Adler

$uper-$t@r
24/11/07, ore 17:13

la 1°e bellissima!!complimenti davvero! te lo dico xke io adoro l nejiten!!!!!!!by by^___^

Neji's fan 94
16/09/07, ore 17:11

Siate clementi???? ma è bellissima!!! io non sono imparziale ma adooooroooo le Neji/Ten... davvero brava!!!, vado avanti con i capitoli...!!!!

17/07/07, ore 13:43

Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br", o “i” nel caso in cui si inseriscono frasi della storia.
Per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministrazione del fandom di Naruto.

05/07/07, ore 20:04

Brava!!!Sei bravissima!!Però attendo che tu me ne faccia una su Sakura e Kakashi!!!Brava continua così!

09/06/07, ore 16:06

Dall'amministrazione di EFP
Per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

19/05/07, ore 21:53

Carina la tua ficcy...a me piacciono le Neji/Tenten, anche se sono due personaggi un po' marginali!!! Bella l'ultima frase, ma le parti migliori sono le riflessioni di Tenten su ciò che la gente potrebbe pensare se li vedesse insieme...beh, che dire, complimenti per il primo chappy e spero di leggere presto il secondo!!! Un baciozzo

18/05/07, ore 22:25

carinissima... trp pucciosi!! ke dolciotti!!! (blearg, andando avanti così cadrò in coma diabetico! devo mettermi a parlare come i comuni esseri umani^_^)aspetto il prox cappy! ci sarà un naruxhina? sono i miei pref! vabbuò kissoni ci si sente

18/05/07, ore 18:05

Irenuccia! scusa se ti recensisco solo ora ma avevo da fare... un esame di inglese terribile... e domani sarà ancora peggio. Ma visto che non ti interessa torniamo a noi: Cke dire? Semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A, sei solo quello. non ho altre parole terribilmebte brava. Questa NejixTenten è ultra nice! Continua così e pubblicane altre! Mi raccomando. Ci vediamo al + presto con la fantastica "Pericolo a KOonoha bacioni e aggiorna presto. TVTTTB kakashina93

18/05/07, ore 15:40

La coppia Neji/Ten ten non mi esalta, ma in questa storia mi piace. E le battute finali sono semplicemente fantastiche. Complimenti!

Isatachi
18/05/07, ore 14:43

Come non ne avevi il coraggio di pubblicarla?.. E' veramente bellissimo! Complimenti!

Ayko
17/05/07, ore 22:52

Io la trovo molto bella e molto dolce. Complimenti!

angebo
17/05/07, ore 22:16

carina e per niente sdolcinata. E' un periodo che ci sono molte nejiten

17/05/07, ore 22:10

Perchè essere clementi, scusa? Io dico le cose così come stanno! Questa tua fanfiction Neji x Tenten... è bellissima! Sono troppo pucchi e sono anche abbastanza IC. Certo, non sono sicura che Neji chiederebbe mai a Tenten di allenarsi con lui, ma alla fine... chissene! Davvero, sei stata molto brava, non ci sono volgarità ed è soft, molto carina. A volte sono anche pià belle senza quei classici baci o "ti amo". Sicuramente solo l'ultima frase di Neji, fa capire tutto. Davvero bella, molto. Continui con altre coppie o finisci qui? Spero che tu vada avanti perchè sono davvero belle come idee! Bravissima e complimentoni!