Masquerade
di Jane41258

21/08/13, ore 23:55

In genere l'horror mi fa schifo e non mi appassiona, ma questa fiction è stata inquietantemente interessante.
Mi sono accorta adesso, espirando pesantemente, di essere stata in tensione durante tutta la lettura. Mai vista storia horror con una trama così intrigante.
Lo stile è scorrevole, pieno di angst come il genere necessita, con l'ic dei personaggi sempre impeccabile e quel consueto tocco di tuo che rende affascinante qualsiasi tua fiction.
Mi è piaciuta tantissimo tutta la storia di Hanami. Wow. Davvero complimenti, come racconto di halloween è davvero azzeccato. Bella anche l'idea di inserire personaggi famosi. Ho particolarmente apprezzato sia Chouji (che è qualcosa di geniale) che Sasuke (che mi ha fatto scompisciare dalle risate). Peccato solo averla letta solo adesso. L'avessi trovata la notte del 31 ottobre, probabilmente me la sarei gustata ancora di più, se possibile.

Un breve commento tecnico, adesso: ho notato alcune imprecisioni grammaticali, a volte usi tempi verbali non omogenei. Per rendere più fluida la narrazione e darle un senso di continuità, dovresti far attenzione a usare sempre lo stesso tempo narrativo. Poi ho visto che a volte salti delle virgole, ma sono errori banali a cui potresti rimediare con una rilettura più attenta (e magari focalizzata proprio su quello). Nel complesso però, la fiction è ben scritta, avvincente e con un ritmo che ti cattura e ti fa leggere velocemente per sapere come la storia si conclude.
A proposito, il finale è fantastico. Adoro le conclusioni "aperte", che lasciano spazio al lettore di immaginare il resto.
Alla prossima,
thyandra

20/11/12, ore 13:24

Wow *.* l'ho letta solo ora e devo dirti che,sebbene l'horror non rientra nei miei generi preferiti,questa ff mi ha lasciata letteralmente cosė, :O ,a bocca aperta.....bravissimaa!! Storia non scontata e con finale a sorpresa,descrizioni minuziose e complete,personaggi azzeccatissimi......Wow *.* troppo brava,mi piacerebbe in futuro leggere altre tue storie....complimenti,un bacio :*

10/11/12, ore 23:59

Ok,penso di non aver mai letto una fic del genere! In senso posituvo ovviamente!
Molto coinvolgente, scritta a mio avviso molto bene, hai saputo raccontare gli eventi descrivendo i passaggi degli stati d'animo dei vari personaggi in maniera realistica! Davvero complimenti!!

02/11/12, ore 01:24

Guarda, ho solo una  parola per descrivere questa ffic:
super-inquietante! (che in effetti sono due)
E' davvero splendida come ffic anche se finisce davvero davvero male. Inoltre non ho ben chiaro che fine dovrebbe aver fatto il padre assassino, visto che non era Neji, e Gaara... Sparito anch'egli.
Per il resto davvero bella.
Ma mi sa che stanotte non dormirò...
Un bacio