a massive thank you
di Amarillys

02/11/12, ore 15:41

Leggendo queste poche righe mi sono venuti gli occhi lucidi ...
Ieri anche per me è stato il 1° Novembre più lungo che avessi mai vissuto.
La mia giornata è stata: Colazione, doccia, mi sono vestita, ho preso la coperta e mi sono messa sul divano con il pc, a controllare tutte le news...
Ho pianto, ho pianto a lungo, ho sperato fino alle 12:00 di ottenere il consenso da mia madre per partire da Mialano, visto che sono si Napoli, consenso che non è arrivato, e così sono rimasta li su quel divano a piangere.
Conoscere i miei idoli sarebbe stato grande, ma purtroppo sembra che nella mia famiglia non ci siano mai stati adolescenti e ragazze di diccianove anni :\
Spero di riuscire ad andare al concerto di Verona o a quello di Mialano, ma non sono sicura...
Oltre questo voglio dire, che quelle li fuori non erano Directioner, ma bensì DIRECTIONATOR, hanno asserito di non conoscere TORN, per quanto mi riguarda anche sola l'avrei cantata.
Non so se merito di incontrarli, so solamente che, le vere Directioner avrebbero dovuto essere lì e non quelle ragazze, adesso hanno più possibilità le BM di vederli che le vere fan, quelle che dedicano anima e spirito, quelle che ci sono anche quando non si vedono!!!
ANCHE SE IL SUD PER LORO NON ESISTE MI SENTO IN DOVERE DI DIRE:
A MASSIVE THANK YOU ONE DIRECTION

*-*

02/11/12, ore 13:05

E' corta questa FF. Sì, è corta. Ma è una delle più belle che io abbia mai letto. E' l'unica che rispecchia completamente fino in fondo ciò che ho provato io, ciò che provo io.
E' stato il primo novembre più lungo della mia vita, non finiva più. Non sapevo che sentimento stessi provando: un momento ero triste, perchè coscente del fatto che erano lì, nel mio paese, nella mia stessa regione e io non c'ero, e un momento ero la felicità in persona perchè a vederli sorridere a X-Factor, a vederli salutare le fans qualcosa in me è cambiato. Quando poi hanno cantanto Live While We're Young
Giravano post su facebook dove si sosteneva che si fossero comportati male e c'era qualcuno che avrebbe smesso di seguirli. Ma sai una cosa? Non sono vere Directioners quelle.
Io li amo incondizionatamente e leggendo la tua FF penso che sia così anche per te.
Quindi cari One Direction : A massive Thankyou!
E basta pubblicare su Studio Aperto degli speciali su di loro dove dite che sono in 4: c'è anche Louis, Louis William, Louis William Tomlinson, la carota delle Directioners.
XXx,
Ti stimo,
PiccoleEsaurite1D

02/11/12, ore 00:08

Quanto ti capisco. Anch'io ho pianto come una pazza isterica. E mi tremavano le mani sudavo insomma ero più emozionata di non so chi. Se ho questa reazione dietro uno schermo di un pc non oso immaginare la mia reazione quando li vedrò (prima o poi) :D Ale <3