Kanda è tornato indietro per Allen.
di Nero__

29/05/16, ore 23:00

Ciao! Kanda ed Allen hanno avuto uno sviluppo nel loro rapporto davvero bello, al punto tale da rischiare la vita l'uno per l'altro. Kanda ha messo da parte la sua freddezza per aiutare Allen, quel ragazzo dai capelli bianchi a cui si è affezionato e che ha fatto tanto per lui. Kanda, dunque, si sente quasi in dovere di aiutare Allen, proprio perché ha sofferto ed ha lottato per lui ed Alma, e vuole aiutarlo a combattere ed a riprendere se stesso, impedendo al Quattordicesimo di soggiogare la sua coscienza. L'accenno shounen-ai è adatto ed è molto fluff, l'ho apprezzato molto. Infatti la parte in cui gli dà un bacino è stata quella che ho preferito, l'hai descritta così dolcemente! *A*
Complimenti!
Un abbraccio,
Winged_Crow

04/11/12, ore 14:31

"combatti, Allen Walker" AAAAAAAAH le lacrime, non ce la posso fare, morirò, me lo sento, aiuto. cc (dieci secondi e mi ricompongo, davvero. lol) no seriamente, è stupenda cc *piange* partendo dal presupposto che non amo le yullen (solo perché leggo e amo tutto, sono un caso disperato, non ci fare caso lol) ho amato questa fan fiction, davvero. e scrivi davvero bene :) vabbè ora la smetto di divagare, lol baci, scar c:

03/11/12, ore 11:02

*__* "Combatti Allen Walker!" tranquillo combatto! *cerca di trattenersi dallo sbavare.
Che bella questa fanfiction! Fortuna che Jhonny non c'era eh...xD E cazzo Allen svegliati! Yuu ti sta facendo vedere quanto sei importante per lui!! :3
Devo dire che mi è piaciuta un sacco, anche se è corta sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti di Kanda. (e Allen! perchè cavolo non ti svegli?!)
Merita un posticino tra i preferiti :)
Alla prossima,
Road :)