Soul Eater Repeat Show
di Elsa Maria

*mumble mumble* alloVa mia caVa...da dove iniziare? Beh...stimo black star! Se nn lo avesse fatto lui lo avrei fatto io ù.ú, perche quell'idiota, insensibile, stronzo, figlio di puttana di un soul se merita eccome! E si meritava nache un secondo e un terzo e un quarto (ecc...eccc..ecc.). Ok dopo questi scleri contro il mio amato maritino ( nella mia mente stiamo insieme) devo dire ceh amo il tuo modo di scrivere, e cio che scrivo...vorrei scrivere anche io cs T_T ok adesso mi metto d'impegno e divento cm maka con i funghwtti in testa a furia di studiare :). Uhm...Kid...che stai facendo...cosa vuoi sapere...che stai cercando veramente? E a cosa ti serve? *mumble mumble 2* beh...ti lasc con questi dubbi e passo al prox cappy ;) Hope

Ok...soul inizia a correre xke ora ti uccido brutto bastardo! Cmq...io amo la tua storia e continuo a dire cge sei la migliore (anche meglio di me, nn che la cosa sia difficile eh?) io amo questastoria...sn troppo sulle spine :333333 ^^

ciao ciao ciao ciao ciao *sclerando come un ossessa*
quuuuuuuesta storia e magnificosamente magnifica...ihihihihih la amoooooooo
e devi assolutamente continuare se no ti meno! u.u haahahah
ciao ciao ciao
Hope

Buonasera, Chiara-chan :3
Dopo ere ed ere dalla pubblicazione del capitolo, ecco che spunto io per recensirlo… Molto coerente, non trovi? .__.
Ok, battute di pessimo gusto a parte, non ti azzardare un’altra volta a definire il capitolo come “il peggiore che tu abbia mai scritto” perché a me è piaciuto e anche molto, dall’inizio alla fine.
E non provare a dire che i discorsi sono privi di senso fra di loro, altrimenti trovo il modo di muovermi tramite la rete e spuntare dallo schermo del tuo pc per rifilarti un bel Wilo-chop!
In particolar modo ho apprezzato il dialogo, se così si può definire, fra il demone e le non-risposte di Maka. Questa scena mi ha ricordato molto Crona in mezzo al deserto alle prese con la Voce, prima dell’arrivo della meister dai codini biondi. E quasi come un parallelismo, ecco che arriva proprio Crona a fermare e far rinsavire Maka-chan C:
Ma quant’è puccia e tenera, lei/lui/qualsiasialtracosapossaessereCrona? *^*
Per risponderti all’altra volta, devo ammettere che la CroMa costituisce una bella coppia e anche se dal mio punto di vista sarebbe una coppia yuri, non mi importa: da quando ho visto Puella Magi e, in modo più specifico, da quando ho iniziato ad amare la KyoSaya, la mia visione su questo tipo di coppie è cambiata. Non che prima non mi piacessero, eh! Però mi erano, come dire, indifferenti.
Oh, ma sto divagando! Per tornare alla storia, mi è piaciuta anche la parte in cui la nota del pianoforte ha placato la follia: l’unione fra le anime di Maka e Soul è forte anche a chilometri di distanza! *--*
Ti ringrazio per avermi chiesto la mia opinione riguardo allo stile della storia, anche perché nella precedente recensione me n’ero dimenticata di parlarne! D: *me parecchio baka*
Comunque devo dire che mi piace, sia per quanto lo stile di scrittura sia per l’estetica che hai scelto di dare al testo(le virgolette per i dialoghi e il mio amato Times New Roman). Non che non mi piacesse il tuo vecchio stile, non vorrei essere fraintesa!
Inutile dire che attendo il prossimo capitolo! :D
A presto!!
Baci ♥
Willow

allora, vorrei iniziare dicendo che personalmente adoro la coppia SoulxMaka e quindi non posso che adorare questa ff. poi vorrei dire che come testo non è niente male, solamente che è troppo corto! no, seriamente mi piace molto, forse dovresti descrvere meglio lo stato d'animo di ognuno dei personaggi, per coinvolgere meglio il lettore nella storia. per il resto non posso che dichiararmi soddisfatta. continua così! ciao!

Hola! Buongiorno, buonasera, buonanotte! Ok...Ho il cervello fuso fuso e nella mia mente continua a rimbalzare l'unico neurone rimasto dicendo:"Death! Death!"...
Comunque chiedo perdono se non ho recensito anche i capitoli precedenti ma non ho avuto tempo.
Bene iniziamo con i punti.
Concordo anche io che Maka è forse un po' OOC però basta che lo metti nelle note e sei apposto.
I discorsi hanno senso soprattutto quello di Crona. Lo adoro <3
Beh,...Non vedo errori (Anche perchè te l'ho corretto io -.-") E adoro il titolo (Sempre pensato da me! -.-")
OK. La smetto o mi ammazzi.
Ti Vi Bi My Simmetrical Sister.
Bye bye,....DEATH!!
Big Sister **

kami-sama ho praticamente divorato il cap cn gli occhi x quanto è stupendo !!!! *^*
hai descritto in modo perfetto l'animo inquieto di maka ke sembrava ke lo provassi io !!!
x nn parlare di quando entra in scena il demone !!!! meraviglioso !!!
sai quando maka stava x cadere nella follia avevo i brividi !!!! x fortuna c'era crona ^.^ ke carino è innamorato di maka ^//^
ok nn voglio rubarti troppo tempo quindi scappo XD
un abbraccio e nn vedo l'ora di leggere il continuo
CIAOOOOOOOOO !!!!!! :D

Molto bella;)
Mi devo adeguare al carattere di Marty_marty e lei non scrive mai troppo ed è sempre senza parole XD
Da parte mia:
Si, molto carina.
Devo dire che tento di non leggere storie in cui Soul se ne va, non so perché mi rimangono impresse nella testa e alla sera non dormo! XD
Xò questa è bella.... quindi perché no.
L'importante e che tornino insieme <3
W SoulXMaka

Carissima Elsa Maria, come promesso, eccomi qui finalmente pronta per recensirti! *respinge un libro di topografia con un calcio rotante (?) °^° *
E cosa vedono i miei occhietti? Niente di meno che una SoMa! *^* Sai, ad essere sincere, non mi sarei mai aspettata di leggere una tua storia su questa coppia: dopotutto, se non ricordo male, sei una fan della Black Star/Maka.  E fu così che si scoprì che la memoria di Willow aveva smesso di funzionare da un bel po’…
Ehm… *colpo di tosse* Allora senza altri indugi, diamo iniziamo alla recensione vera e propria!
Per prima cosa ci tengo a dire che l’idea di basare questa storia sulle opening e le ending di Soul Eater Repeat Show è stata un’idea veramente carina, nonché originale. Non sai quanto aspetti il capitolo basato su quella ambientata nel luna park ;)
La trama? Oh, la trama! What’s a beautiful thing!
Non avevo ancora letto una SoMa con l’inizio configurato come una situazione critica, come un momento di rottura fra Maka e Soul. Inoltre qui si parla di un Soul che, convinto di agire al meglio, abbandona la meister per non farla soffrire troppo… Ma che cacchio di ragionamenti fai!? Se l’è meritato il pugno di Black Star, in fondo!
Comunque spostando l’attenzione sulla nostra meister dai codini biondi, devo dire che, seppur OOC nell’ultimo capitolo, questa sua caratteristica non guasta perché credo che faccia capire meglio che la ragazza tiene davvero a Soul. Inoltre mi è piaciuto davvero il finale di questo capitolo: implica che vi sarà un ritorno da parte della follia e non vedo l’ora di leggere il seguito!
Per concludere davvero complimenti e ti ringrazio per avermi avvertita che l’avevi pubblicata.
Baci <3
Willow

grande stima x black star u.u ha fatto bene a dare quel pugno a quel deficiente di soul è^é
se ne sarebbe meritati altri mille !!! epoui cs è questa scemenza di far soffrire ora maka x nn farla soffrire + tardi ??!!! alla fine l'hai abbandonata cmq !!! INSENSIBILE !!!
E POI POVERA MAKA !!!!!! Mi dispiace tanto :,( x fortuna ci sono le ragazze ke ti conslano u.u
cmq questo cap mi è piaciuto tanto ake se molto triste e poi mi chiedo xk mai kid cerca informazioni sulla famiglia evans ?.?
x saperlo devo leggere il continuo no ??? XD quindi spero ke aggiornerai presto
un abbraccio e a presto ( spero XD )
ciaoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

Holaaaa!!! Scusa il ritardo ma sfaticata come sono mi è venuta voglia solo ora di accendere il computer al posto dell cell e di recensire -.-"
Comunque questo capitolo è davvero meraviglioso e pieno di sentimento *-*
Ma Soul....COME HAI OSATO FARE QUESTO A MAKA?!?! NEL PROSSIMO CAPITOLO DI DEAD ISLAND VEDRAI CHE TI SUCCEDE!!! O^O (muahahah non vedo l'ora >:) nd Icarus)
Ehm ehm.... U_U
Sei stata davvero bravissima e hai scritto davveeeeero bene, neanche un errore very good!! (0_<)V
Ma sai che....ho un'idea per una nuova ff che non riesco a scacciarmi dalla testa? Di solito riesco a reprimere l'istinto di scrivere altre storie ma mi sa che questa volta non ce la farò tanto è vero che ho già una pagina di word aperta ._. cacchio T.T
Va be' smetto di rompere ^.^
Aggiorna presto questa e l'altra ff mi raccomando!!! \(>.<)
A presto!!!
Kiss
Bye byeeeee

Giuly-chan =3

soul è meglio ke inizi a correre xk se ti prendo TI TRITO COME IL SALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono rimasta senza parole dal comportamento di soul !!! xk ha lasciato maka ??!! xk ha fatto una simile cavolata ??!!!
ci sono rimasta proprio male ecco u.u epoi ...povera maka !!!! quando finalmente chiarisce cn tsubaki gli arriva una sberla enorme in piena faccia da soul (metaforicamente parlando ovviamente u.u )
sono troppo sulle spine x sapere cm continua !!!!
ti prego aggiorna presto :)
un abbraccio e alla prossima :D

davvero molto bello cm primo capitolo :)
è scritto molto bene e descrive le scene in maniera perfetta :>
spero di leggere presto il continuo :D
un abbraccio e alla prossima :D

Holaaaa Chiara-chan!!! \(^.^)
Cioè....QUESTA STORIA È STUPENDA!!!!! \(>.<)/
Non potevo aspettarmi di meglio solo al primo capitolo!!! U_U
In quanto al metodo di scrittura a me piaceva anche il tuo vecchio ma anche questo è molto corretto quindi: GUAI A TE SE SMETTI DI SCRIVERE!!! O^O
Se ci provi ti mandò Icarus a risolvere la questione quindi vedi di stare attenta >_>
Comunque sei stata davveeeeeero brava ^_^
La trama mi intriga molto, yes yes S(°O°)S
Continua presto!!! \(>.<)
Passo e chiudo \(U_U)