Sopravvivere
di Ria-chan

06/05/14, ore 20:00

Ciao Ria-chan!
Eccomi qui a commentare il quinto nonchè ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
E dopo tanta sofferenza, arriva un momenti di avvicinamento (che sofferenza leggere la lemon! ç__ç E non perchè sia scritta male, anzi!, ma perchè è tra Hangeng e Heechul e non tra Siwon e Heechul! ç__ç) e poi il definitivo distacco! ç__ç Anche se non amo questa coppia, devo dire che questo pezzo mi ha decisamente toccato... ç__ç
Continua così! :)

06/05/14, ore 19:57

Ciao Ria-chan!
Eccomi qui a commentare il quanrto nonchè penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Heechul, Heechul, Heechul... u.u Sei sempre così orgoglioso! Anche se ha quell'aspetto da femmina mancata, comunque è molto forte e gli piace avere il controllo, perciò mostrasi debole non è decisamente nella sua ottica! Perciò eccolo qua che fa l'orgolioso... ma come dargli torto? In fondo Hangeng lo ha ferito terribilmente...

06/05/14, ore 19:55

Ciao Ria-chan!
Eccomi qui a commentare il terzo capitolo di questa tua fan fiction!
Okay... ammetto di non sentire la mancanza di Hangeng, perciò non riesco ad immedesimarmi così profondamente nella questione... però tu sei stata davvero brava a trasmettere i sentimenti di Heechul riguardo questa cosa e, anche, quelli di Hangeng!

06/05/14, ore 19:42

Ciao Ria-chan!
Eccomi qui a commentare il secondo capitolo di questa tua fan fiction!
Ecco qua che la tristezza aumenta... ç__ç Hangeng! Cosa faaaiii? ç__ç Che qualcuno vada da Heechul a stringerlo forte tra le braccia e a consolarlo, asciugandogli le lacrime che da brava donna verserà! ç__ç! Aaahhh! ç__ç Che sofferenza! ç__ç

06/05/14, ore 19:40

Ciao Ria-chan!
Eccomi qui a commentare il primo capitolo di questa tua fan fiction!
Come sai non amo questa coppia, ma son dettagli! u.u Le tue fan fiction mi piacciono sempre, perciò ti tedierò con i miei commenti comunque! XD!
Ad ogni modo, inizio davvero triste e romantico, degno di questa coppia così travagliata! ç__ç

06/02/13, ore 02:08

Wow che storia <3 ci ho messo 2 notti x leggerla tutta :0 nn mi aspettavo un finale cn "anelli" *-* che carino Han <3 chissa cosa voleva dire a Heechul qnd è andato da lui.. :0 restero sempre cn il dubbio >_<

Un abbraccio,
Angelica

16/01/13, ore 01:49

Waaaaaaaaaa devo scrivere qualcosa di sensato ma non ci riescooooo ok..... devo ammettere che il finale è triste.. io sono per il lieto fine sempre non le vie di mezzi :k però è talmente bella che ti farei una statua! Cavolo... xke?! Hangeng accidenti a te... no niente queste recensioni sono sempre peggio. Uffa! Che dire? A quando la prossima hanchul!? La voglio! XD

16/01/13, ore 01:08

Che tristezzaaaaaaa hangeng accidenti a teeee ma xke cavolo lo hai fatto!? Wae??? Non dovEvi! Qualcuno abbracci quel mongolo di heechul da parte mia.... ne ho bisogno,!!!! Ufff vado avanti non so che altro dire voglio sapere che succede!!

16/01/13, ore 00:56

Ti rendi conto che con questa storia piangerò tutta la notte!??? Si vero?! Oddio mio noooo io non posso pensarci... io mio Hangeng :( e poi questi due sono talmente adorabili insieme che non puoi fare a meni di Shipparli. waaaaa continuoi

02/01/13, ore 01:41

Okay io veramente non so.. non so che dire.
Mi hai lasciata davvero senza parole //come sempre del resto xD\\
*asciuga lacrimuccia*
Penso davvero che sei la persona che qui su EFP scrive meglio
DEscrive meglio.. Non so proprio trovare un aggettivo adatto x_x ^_^

è stata di una depressione assurda ..e io ovviamente sono qui all'una e mezza *No, non dormo mai.. (??) xDD* e prima di andare a letto leggo queste cose davvero da.. SPEZZA CUORE </3 T_T

La HanChul è una così bella coppia ed è davvero un peccato che le cose siano andate male fra loro :( Credo che comunque non hai tutti i torti e che molto probabilmente qualcosa di vero c'è in ciò che hai scritto *^^*
Sarebbe così bello (?) se un giorno ne parlassero~ davvero, di come sono andate le cose ma.. OVVIAMENTE NON SUCCEDERà MAI E POI MAI.. QUINDI è INUTILE ANCHE PENSARCI >__<   ^.^''

Beh non so che dire.. XD Non ti elogerò per le tue descrizioni, il tuo modo di scrivere e tutto il resto. Perchè credo che hai capito di essere la mia preferita (Ok, spero che la mia Fagiana~ -mia amica e scrittrice su EFP- non legga questa recensione <3 xD)
Quindi.. Buona Notte (??)~

Sei ASDFGHSHHDJ bravissima Ria-chan :'D

27/12/12, ore 13:47

*si asciuga una lacrimina* Aw troppo bella QwQ
Sono stata col fiato sospeso per tutti i capitoli! uwu
Peccato che sia finita Q///Q mi piace davvero tanto come coppia! *w*

Kiss kiss Isa <3

26/12/12, ore 22:30

Ok. Devo ricordare come si respira.... O.O Wow.... solo questo... wow... io davvero... Aish! Sul serio, non so come trovare le parole, perchè non saranno mai sufficienti a spiegare quello che ho provato mentre leggevo. Ti dico che il momento che più mi ha fatto agitare è stato quando Chullie si ritrova Han nel suo appartamento. Cavolo se non stavo morendo di crepa cuore. Sentivo in continuazione questo incessante batump batump batump.... tipo 3 mila volte al secondo.

Dannazione a te e alle tue descrizioni P-E-R-F-E-T-T-E! No sul serio, bisogna inventare un nuovo termine per descrivere il tuo modo di scrivere, perchè è molto più che perfetto, è...è.... cavolo, perchè mi lasci senza parole!?!? E io, come un'idiota, rimango a dannarmi sulla tastiera, cercando di farti capire che questa ff è stata a dir poco meravigliosa, eccelsa, suprema, fantastica.... Grrrr, non so che altro direeeee

Brava, brava, e ancora brava. Sì, bravissima, davvero, brava. Va ripetuto, ancora e ancora e ancora. Brava, brava, brava. B-R-A-V-A. Grazie per avermi dato la possibilità di leggere questo capolavoro, grazie. Fighting, unnie^^

26/12/12, ore 22:01

Come sempre recensisco a pezzi u.u

pt 1. Paura.
Ma quanto è masochista? ç.ç Quanto?
Mi fa soffrire pure a me ç___ç come può non interessarsi di Siwon e Donghae poi? Pff e.e
Loro gli salterebbero volentieri al collo per consolarlo poi u.u

pt 2. Bruciare
Speranza di non risvegliarsi più?! e.e
Matto! Lo uccido con le mie stesse mani piuttosto! e__e
Ha bisogno di sfogarsi il "piccoletto" e quindi urla ç_ç fa bene, decisamente bene! Sembra il caso di sparire così?! Un lancio di piatti sarebbe stato molto più divertente v.v no apparte gli scherzi, cerco di sdrammare, povero scricciolo (che poi scricciolo proprio non è u__u)
E poi non ci ho proprio creduto che volesse cacciarlo via... cioè ç_ç solo immaginare il faccino del cinese.
E come sempre ho adorato le parti scritte di lato, sei bravissima, davvero, non puoi mai deludere tu! Non a me almeno! Mi emoziona!

pt 3. Sopravvivere
Anelli... anelli...
Cosa cavolo sono quegli anelli? O__O

pt 4. Alba (Parietti (??))
E tipo ti pare questo il finale da dare a una storia? EH? T_________T
Ma è bellissimo, sono proprio i finali che amo/odio di più! Ti sembra il caso questo? T_____T
Basta, mi rifiuto di scrivere altro, ora capisco com'è che si sente Giusy quando a scrivere finali sospesi sono io e.e

Josie

03/12/12, ore 21:11

Gioia mia scusa ancora se ritardo a recensire, ma a quanto pare sono cieca e non ho visto il tuo aggiornamento! Guarda che più scrivi, mia cara, meglio è, quindi io sono contenta che la storia si stia prolungando! Mi piace molto il fatto che tu scriva in modo conciso e chiaro, ti direi sintetico, ma non è il termine adatto, voglio dire che tu descrivi le cose essenziali ma in modo completo, frasi piene ma non noiose. In due parole: sei grande^^

Allooooooora, vediamo vediamo....
Ho capito che c'è un bel po' da penare prima che le cose comincino ad andare per il verso giusto. L'orgoglio di Heechul è qualcosa di sproporzionato, è davvero ostinato, ma in fondo lo capisco: tenere tutti lontani da sè, impedire che capiscano oltremodo le sue "note dolenti" così da non apparire debole, e soprattutto evitare di provare ancora più dolore di quello che già lo lacera. Mi domando cosa succederebbe se si confidasse con qualcuno: sarebbe come un compressore nucleare che si stappa, con tutto quello che si porta dentro il povero Chullie...

Una domanda, che è più che altro una riflessione che mi sono posta leggendo la tua ff: secondo te, in una situazione simile, ma REALE, Heechul come si comporterebbe? Te lo chiedo perchè fra tutti i SJ è quello che dal lato caratteriale mi attira e incuriosisce maggiormente. Ci sono dei momenti in cui mi sembra fragile, altri in cui sembra quasi lui il leader del gruppo, ma si tratta pur sempre di comportamenti, in un certo senso "calcolati", nel senso che lui sa di dover mantenere un certo controllo e comportamento in pubblico, quindi mi chiedo: Heechul come reagisce alle situazioni più difficili, nella realtà? Io, dopo l'incidente che ha avuto, sono convinta che sia una persona molto, ma molto forte, che non si perde d'animo e va avanti nonostante tutto, ma credo che abbia comunque costruito un qualcosa intorno a sè, per evitare di essere ferito più del dovuto. Tu che ne pensi?

Scusa per il poema, alla prossima^^

02/12/12, ore 11:01

Oddiooddiooddio Capitolo ricco di emozioni. Mi piace e mi strugge quanto se non più degli altri capitoli T.T Io non so proprio come potrei sentirmi al suo posto... In realtà il pensiero di perdere un amico mi mette ansia D: o forse sarà che io e l'ansia siamo compagni intimi u.u Tornando alla storia... Wa *^* adoro come scrivi, lo sai? Te l'ho mai detto? E poi oddio e.e Siwon arrabbiato, che cosa sfjiehdhodhzhod, chiaro, no? E poi Chullie e.e ma cosa ti viene in mente? Ok, faccio troppe domande. Non vedo l'ora di leggere il finale e magari qualche storia nuova! A presto, si spera. Josie.