Stay, stay, stay.
di effewrites

28/04/14, ore 15:31

Ho appena finito di leggere "il marchio di Atena" e quindi dovevo leggere qualcosa su Reyna o l'ammazza orsacchiotti Ottaviano >.<
Non mi dispiace come scrivi anche se a volte é un po' ”forzato” nel senso che scorre malaccio. A parte errorini vari... Sì, nel complesso la ff é carina, ed Ottaviano mi fa sempre uno strano effetto *^*

18/11/13, ore 16:45

Una fic su Reyna e Octavian? Yes, please! :D
Dunque... al di là del fatto che sono arciconvinta che Octavian abbia una cotta per Percy, direi che Reyna/Octavian sia una ship fantastica. Lui petulante e antipatico con quei suoi pupazzetti e lei dura come la roccia. Perfetti *-* Grazie per avermi suggerito questa ship.
Mia cara, la tua Reyna è così IC che a momenti piangevo. Può essere pure una tipa tosta ma anche lei a volte avverte lo sconforto e il panico di dover prendere decisioni e governare un'intero campo da sola. Il fatto che questi attimi di debolezza se li permetta solo quando non c'è nessun altro è perfettamente in character.
E vogliamo parlare di Octavian? Anche lui caratterizzato bene. E quella sua ultima frase «Davvero maturo da parte tua, mio pretore! Ma sappi che finché Camp Jupiter avrà bisogno di me, finché tu avrai bisogno di me e dei miei saggi consigli, io rimarrò qui. Mi hai sentito Reyna? Io. Rimarrò. Qui!». Scemo scemo lui però pare averla capita bene, la ragazza. Non credevo che un giorno l'avrei mai detto, ma Octavian qui è stato quasi dolce.
Bella bella bella :D
Tera

20/10/13, ore 11:55

Davvero bella!! Ammetto che mi stai facendo shippare questa coppia. Alla fine la povera Reyna vuole solo qualcuno che la ami. Ci spero, ma non ci conto. Comunque anche questa è scritta bene e davvero bella. Brava!! Ley <3

05/11/12, ore 21:40

Ciao! Questa one shot è stupenda, forse perchè Octavian e Reyna ce li vedo bene insieme xD Anche se shiperò fino alla morte la Reyna/Jason :D
Povera Reyna, l'unica persona che non vuole vedere è anche l'unica che rimane con lei xD
La canzone di Taylor ci sta benissimo! IO AMO QUELLA RAGAZZA *-* Anche per me è una fonte di ispirazione...non so come farei senza le sue canzoni *-*
Di solito odio Octavian, ma qui mi sta quasi simpatico xD
Bravissima, davvero.
Un bacione :)

02/11/12, ore 21:10

Wow... cioè, wow...
*non senti quanto sei cretina a continuare a ripeterlo?*
Eggià, lo so, ma che ci posso fare? Questa one-short mi è piaciuta proprio!
Anche se io non shippo affatto Reyna e Octavian:
Reyna non si merita Jason, rimarrà forever-alone
(non odio il personaggio, ma non ha mai avuto di coraggio di Annabeth
di continuare a cercare il ragazzo che ama, quindi...... U.U)
e Octavian invece è solo mio!
Solo io ho posso squartare peluches con lui davanti al fuoco! <3
*non ti sembra di esagerare?!*
Mmm, no, non credo di esagerare!
Come ho detto, anche se non mi piace la coppia OctavianxReyna, mi è piaciuta la storia e come l'hai impostata:
non potrei mai leggere di un Octavian troppo sdolcinato, ma riesco comunque ad immaginarmelo che ripete:
Te l'avevo detto io che quei greci avrebbero portato solo guai!
*wuaaaahhh, lo adorooo!!*
Ok, ora basta scleri... ancora mille complimenti, questa finisce tra le preferite!

-Calipso
PS: adoro Taylor Swift! <3

02/11/12, ore 14:16

Ma. E'. Carinissima! *o*

puta, ora inizierò a shippare ReynaxOctavian fino alla morte. ci voleva solo un'altra ship impossibile, aaaaah ;__________________;
btw, bravabravabravabrava!

uff, come sei ripetitiva ultimamente! inventati qualche nuovo complimento, ssu!

tu zitta, che non sei per niente d'aiuto, ok? bene, torniamo alla nostra shottina e alla nostra Effuccia. blo.
Okay, dal momento che è relativamente corta, non posso fangirlare all'infinito e romperti le balle come al solito, perciò mi limiterò a questo: SEI UNA FIGA. E PURE BRAVA. E PER COLPA TUA SMETTERO' DI AUGURARE LA MORTE DI OCTAVIAN PERCHE' SI DEVE METTERE CON REYNA.

benebenebene, scusa la recensione microbica ma la testa sta per fare KABOOM, quindi se continuerò a parlare sparerò tante di quelle cacchiate che neanche ti immagini :')

Elis e Nina ti salutano!

02/11/12, ore 13:00

*fissa, fissa, fissa* dovevo ancora leggere il libro!!!
aaaahhhh *la colpa è mia tranquilla, ma una Reyna/Octavian mi attirava...
va bhe, spero di essermi spoilerata qualcosa di piccolino e che il libro non giri intorno a quell'attacco
passiamo a Reyna/Octavian...io amo quella donna quindi non riesco a vederla con il viscido.
Mi dispiace, ma è così, per me Octavian è viscido viscidoso e non deve toccare la mia Reyna...
e Reyna dovrebbe prendere a calci Jason e Piper *annuisce convinta* e prendere il posto come unico pretore
sisisisisisisisisi *la aiuta con il piano malefico* Dittatura is the way!
saluta prima delle degenerazioni folli *la farmacologia gastrointestinale fa questi effetti*