Stella Tra i Fiori
di caith_rikku

02/09/07, ore 20:07

A dir poco fantastica...poi io amo la coppia Andromeda/Ted!^^

14/08/07, ore 15:27

è bellissima, nella sua semplicità. Davvero una bellissima ff ke è anke semplice, molto rara come cosa... Bravissima! Baci

Annaira
21/05/07, ore 17:26

Oddio, è magnifica, stupenda! Ted è così dolce... e lei è esattamente come penso io. Dolce, dolce la storia, dolce Ted, dolce Andromeda. Sono felice di averla letta. Questo dice già tutto, no?
Annaira

Valery
20/05/07, ore 16:54

Non ci sono parole, la poesia parla da sè! Ted/Andromeda come paring è difficile da interpetare, per questo spesso non leggo fanfics che lo trattano, ma la tua drabble mi è piaciuta, eccome! Vale.

18/05/07, ore 18:51

Una drabble veloce, semplice, eppure per questo mi è piaciuto. Devo dire che non mi sembra niente di particolarmente costruito o che dovrebbe colpire, ma - non so, mi è piaciuta molto perchè, o almeno è la sensazione che mi dà, è una drabble molto intuitiva, quasi come se fosse VERAMENTE l'incontro tra questi due personaggi. Insomma, brava ^^

18/05/07, ore 15:29

.. Uffa.. . io faccio così fatica a commentare , faccio cosi fatica a spiegare perche riesco a commuovermi ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Forse perche ritrovo sempre un po di te in ogni tuo scritto. Forse perche mi ci ritrovo sempre un po in quello che scrivi. Forse perche non credo mai di essere all'altezza dper commentare qualcosa di tuo. Servono altre ragioni per dirti che la fic mi è piaciua ?^^ . . . Ps non obbligarmi mai piu a commentare xd

18/05/07, ore 14:38

Tesoro, dovrei commentare il capitolo dell'altra tua ff, ma non appena ho visto questa tua nuova creazione, non ho resistito. E' sublime, veramente sublime. Ted e Andromeda sono una delle più belle coppie di tutta la saga di Mrs Rowling; hai reso il loro primo incontro con un linguaggio semplice e melodico, come fosse una poesia. Lei, bella quanto una stella, lui luminoso come il sole. Ed inoltre, questa è una delle poche ff che rispecchiano il vero; ho letto molte Andromeda/Ted in cui Ted era un mago che frequentava Hogwarts nello stesso periodo di Andromeda. Logicamente impossibile, visto che Ted è un babbano.
Soave e romantica, una favola che ha un dolce lieto fine. Ci sentiamo presto, amora ^^