Changed
di alessiadelchiaro

18/12/12, ore 17:36

E' veramente bella cbdfgh anche se sembra un poco impossibile perché in pochi giorni è successo un putiferio (?) però comunque mi ha colpita tanto brava :3 <3

25/11/12, ore 14:06

ALEEEEEEEE MA CHE PORCELLA CHE SEI!! AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (sono la sara LOL) no davvero comunque scrivi bene brava!! brava alessia brava *vocesexy* (?) comunque lo sapevo che una directioner repressa (?) scrivine altre di fanfiction però é.é
bho non so più che scrivere e ora ti fogherai perchè hai 4 recensioni (anche se non so quanto conti il fatto che l'ho scritta io...) vabbè via basta scrivere cavolate SCIAOOOO BELAAAAAAAAAA (?)

07/11/12, ore 17:19

oddio ti prego continua,è bellissima!! Aspetto il seguito,scrivi benissimo!! Fammi sapere quando continui ti prego! <3

05/11/12, ore 02:38

Oddio che finale c: tutta la storia è stupenda, davvero bella

04/11/12, ore 20:18

*-* davvero. . . . non ho le parole per descrivere questo capitolo! Davvero è una cosa al dir poco fantastica,continua al più presto xoxo fammi sapere

02/11/12, ore 23:10

O MIO DIO *-* è BELLISSIMO..MA CHE DICO E SPETTACOLARE *-* CONTINUA TI PREGO A PRESTO XX

02/11/12, ore 14:41

hey ciao ciao! è davvero bello come primo capito continua al più presto e fammi sapere se e quando continui xx a presto