Alba chiara
di marilia

29/07/08, ore 18:03

c'è solo una parola per descrivere questa FF, e ne scriverò solo una.... BELLISSIMAAAAAA!!!!!!!!!!

10/12/05, ore 20:53

oltre che brava sei simpaticissima! bella come sempre questa ff! le one-shot sono quelle che ti vengono meglio e vedere Hermione non perfetta la fa anche più umana e meno "mary sue", come ho notato in alcune ff si tende a marysuezzare un pò i personaggi dal sesto anno in poi, soprattutto hermione, ed è per questo che ti promuovo a mia scrittrice preferita in assoluto and forever!! contenta?^______________^un bacio la tua solita recensitrice herm88 alias eleonora

16/10/05, ore 14:56

BELLLLAAAAAAAAA!!!!!!!! è assolutamente meravigliosa... adoro il tuop stile e come vedi sto recensendo nel giro di due giorni tutte le tue fic che leggo!!!! questa è troppo bella....aahhh l'amore della mia coppia preferita, adoro come li fai sembrare semplici quando io per prima complico sempre le cose...

lily
30/08/05, ore 13:30

Davvero bella!!

Serry_Black
16/11/04, ore 14:04

Sai, anche io ho fatto una ff su questa splendida canzone, però eè basata su un'altra coppia, è nello stile classico delle songfiction.. e non è bella come la tua! Carinissima! Però "Harry annuì, ma " ma non era lui a narrare?
Comunque, complimenti!

daffodil
18/10/04, ore 17:09

sono sempre io! mettendo in chiaroi chiaro che non mi piace vasco, devo confessarti che con la tua ff, trovo meno insopportabile questa canzone! è veramente dolce!!! e poi non è la classica songfic!!! bella bella!

Elizabeth Potter
07/10/04, ore 14:46

Bellissima!!!

ANONIMA
14/08/04, ore 17:03

è STUPENDA COMPLIMENTI HARRY-HERMIONE SN 1A COPPIA FAVOLOSA E ALBA CHIARA DI VASCO ROSSI è BELLISSIMA

Marilia
14/08/04, ore 15:37

CIAO! X chi mi ha chiesto xkè l'ho ripostata...così chi l'ha letta la legge! 'ho fatto a tutte...quasi...le mie fic! baci!

Augh
13/08/04, ore 20:52

Io recensisco anche, ma ricordo la tua One -Shot che ho letto qualche tempo fa,come mai l'hai riproposta se è tale e quale a prima??

Kathy
14/07/04, ore 22:52

Marilia l'ho letta ed è semplicemente F-a-n-t-a-s-t-i-c!!!!!! nn ho parole! poi proprio la mia coppia preferita...il mio punto debole...XD! sei un'imbrogliona! nn vale! *Pappagallo* XD!!!!!! voglio un continuo altrimenti ogni volta ke ti telefono continuerò a fare il pappagallo a vita! XD!!!!!

valy88
14/07/04, ore 19:05

QUESTA ONE-SHOT è STUPENDA, SULLA MIA COPPIA PREFERITA. POI TU SEI BRAVISSIMA LEGGO TUTTE LE TUE FANFIC ANCHE SE NON SONO SU hARRY/HERMIONE, MA TU FAI RENDERE AMABILI QUALSIASI COPPIA. BRAVISSIMA CONTINUA COSì. UN BACIO VALY88

potty
07/07/04, ore 11:43

buonasssssssssssssssssseraaaaaaaaaaaaaaaaaa! brava! è molto bella! ciaooo.

Glowen
27/06/04, ore 22:40

uaaaaaaaaa! bellissima! copia stupenda! ff bellissima! harry-Hermione...come l'adoro! e tu scrivi bene! :-)

fabry
25/06/04, ore 15:01

non ho parole x qnto è bella!!!!2me dovresti scrivere 1romanzon su harry-hermione o proprio una storia irta di colpi di scena xkè 6mooolto brava a scrivere fan!!!!