Alba chiara
di marilia

Serena
24/06/04, ore 19:52

A me la tua 1-shot è piaciuta moltissimo e per l'esame, beh, non ti devi preoccupare. Io l'ho già fatto e poso dirti che è una cretinata! Cmq 1 po' di paura fa sempre bene (almeno per me è stato così), anche se ho sperato che la scuola creollasse di notte! Sono contenta che aggiornerai anche le altre tue fic. Ci sentiamo, Serena

angi
24/06/04, ore 00:53

Ciao bellissima ff davvero mi piace davvero tanto poi la canzone è davvero bella !!!! baci ANGI (angelica) la sorella di gius

cloe
23/06/04, ore 22:13

fantastica song-fic! veramente un tocco di classe inserire il testo della canzone nella narrazione non rendendola sballata. ^^ Romantica, ma non troppo mielosa, e il cambiamento di pensiero di Hermione riguardo al suo corpo rendono veramente bene la song-fic.

Rina
23/06/04, ore 21:24

Bellissima anche perchè io adoro le storie su Harry ed Hermione, per me devono finire insieme stanno troppo bene. Scrivi ancora e sempre H/H ciao

Giada
23/06/04, ore 18:35

bellissima storia super romantica!!!!!

23/06/04, ore 18:33

Anche se non mi piacciono le Harry/Hermione, questa one-shot mi gusta parecchio! Molto bella e dolce, soprattutto dolce. Incredibile, scrivi benissimo! Come voto per me hai un nove tondo tondo, te lo meriti! Brava, brava ed ancora brava!