Di maschere e d'amore
di roby_lia

19/11/12, ore 22:48

rieccomiii!!! la ritardataria per eccellenza, da prendere a schiaffi alla prima occasione (a te ti metto in cima alla lista per schiaffeggiarmi ^^) cmq eccomi qui, a recensire la tua one-shot... *spia dal buco della serratura controllando che coscenza e gatto siano impegnati* sì, sono alle prese con un enigma è-è buahahahahahah!!! ho campo liberooo!!!!
allora...
il titolo mi piace moltissimo, mi ricorda venezia ^^ (chissà perchè :P eheh) cmq mi piace molto!!
certo che thor è davvero cieco, come è possibile che fosse l'unico a non aver capito che nessuno (tranne lui, frigga e odino) sopportava loki? eh, no!! meriteresti di essere preso a calci solo per questo!!
cmq l'importante è che ci siamo sempre io, te e un numero alquanto infinito di fan di loki che lo amano (al diavolo il popolo di asgard, deficente e decerebrato T.T) ...spero che ti sia d'accordo con me u.u
mi piace questo capitolo e mi piace il modo in cui esponi i pensieri di thor... quando parla della battaglia mi è difficile commentare, ma rimango più che altro ad ascoltare, perchè chiaro e non so... è come se lo sentissi dal vivo questo discorso. mi piace, mi piace davvero molto *-* sei bravissima (questo lo sapevo da subito, ma mi piace ripeterlo) non sono ancora a metà e già mi sento tanto coinvolta *__* brava!!!!
ho letto la prima parte tutto d'un fiato e mi piaceeee!!!!! *grida dalla felicità* (*apre la porta preoccupata* tutto bene Rav? o.o ndcoscenza - *finge un colpo di tosse* shiii... couf couf... tutto bene... ^^ vai pure di là ndRaven - o.o ehm... ok *chiude la porta* ndcoscenza - fiuuu =_=''' scampata bella!! ndRaven)
tornando a noi eccomi pronta per la seconda parte!!
WoW loki che è tornato di soppiatto a palazzo!! questo sì che è fantastico, ed è anche da lui :P eheh
mi piace l'idea di lui che entra di soppiatto e spia thor soffrire, ed ha ragione nel dire che è facile leggerlo, se lo osservi capisci ogni sua minima espressione (non ci sono sorprese con il biondo gallico XD ahahah)

Vorresti scherzare con te stesso, dirti “Oh, ma allora Thor sa davvero scrivere!”

...beh, io non mi sarei trattenuta nel dirlo ad alta voce XD ahahahah cmq *colpo di tosse* comprendo che la situazione sta diventando tragica. thor non può essere così stupido da tentare il suicidio... ah, giusto... è thor u.u lui E' così stupido.
sai... mi mancava heimdall il guardone per eccellenza ^^ (fa conscorrenza alla CIA con i loro satelliti) o forse è lui che ha insegnato tutto alla CIA, chi lo sa u.u mmm... altro mistero.
ed eccoci alla parte di thor che come è giusto che sia si è beccato subito un "brutto idiota" che guarda caso gli calza a pennello XD ahahah (lo so, sono perfida, ma è più forte di me ç.ç non posso farci niente, thor me li tira fuori questi commenti, è assurdo =.=)

“Si ma così non avrei la soddisfazione di ucciderti con le mie stesse mani”

...ed io qui avrei aggiunto: "quindi porta il tuo grosso culo qui e fatti strangolare, se ci tieni tanto a morire!!" ^^ suona bene, non trovi? eheh è-è
loki esplode... ma certo che esplode!! sarei esplosa anche io in un momento come quello T.T grrr thor dovrebbe essere massacrato di botte solo per il suo gesto incoscente, casomai lo mettiamo in una stanza con hulk e senza martello. vedrai come gli passa la voglia poi di fare cazzate come il suicidio u.u ovvia... *sorseggia del tè*
meno male che loki ha la lingua lunga e spezza quel momento in cui thor piange (che personalmente non riesco a vedere, perciò sì!! meglio sdrammatizzare sul fatto che neanche gli dei sono a prova di raffreddori... se hai presente pollon lì gli esempi sono infiniti ^^)
ed eccomi qui all'ultima parte della storia :D che bello!!! non perchè sia finità, ma perchè ce l'ho fatta senza morire dal mal di testa (la reputo una conquista per me XD)

“E sono arrivato alla conclusione che sai davvero scrivere, credimi non ci avrei messo la mano sul fuoco prima, ma a quanto pare non capisci cosa scrivi. È una malattia, lo sai?”

XD ahahahahahah *si rotola per terra dalle risate* mamma mia, è bellissima!! loki ti adoro, è ufficialissimo!!! *____*
oh, ma che bella la fine *---* mi piace davvero molto!!! è fantastica questa one-shot!! (un giorno mi deciderò di scriverne una anche io u.u spero... con il mio modo di scrivere verrà una cosa lunghissima oddio @.@) ...vabbeh, ci penserò.
un bacione more e a presto perchè ora salto all'altra tua storia :D "it's was destiny"... poi l'ultima che hai postato ^^ ce la farò!!! poi andrò a letto con il capo che gira, ma vale la pena se è per recensire le tue storie *-*
un bacioneee a prestooooo!!!! baciiiiiiiiiiiiiii e tante coccoleee!!!
Raven :*******

14/11/12, ore 09:57

È magnifica. L'ho letta tre volte di seguito.
Fortuna che l'hai ritrovata!!! È intensa e dolce, bellissima!!
Complimenti!

04/11/12, ore 11:47

Ma io benedico il cielo che tu l'abbia ritrovata fra i meandri del tuo PC questa meraviglia!!! *O*

me lo spieghi come fai a essere sempre così dannatamente brava??

ma meno male che oggi distrattamente sono passata in questa sezione dove da parecchio tempo ormai non trovavo + nulla che valesse la pena di essere letto.. e poi cosa vedo??

awwww tesora mia, sei sempre un'assoluta garanzia, come capisci tu quei due non c'è nessuno davvero, poi conferisci sempre a loro, soprattutto a Loki, quell'ironia che appartiene a loro e quel botta e risposta così tipico nell'amore-odio di due fratelli , se non nel sangue , di sicuro nello spirito <3

questa cosa che hai scritto è .. perfezione. Orginale, perchè non lo capisci subito che la prim parte è la lettera che ha scritto Thor . E originale lo stile, perchè per Loki ti riferisci con la seconda parersona singolare, un particolare davvero elegante.

Speciale, quando arriva il momento del salvataggio, bonus perchè c'è anche Heimdall, e sorride!!! Io lo adoro ^^

e poi dal salvataggio in poi è amore, è sentimento, è commozione, è gioia è.. qulasiasi cosa di bello esista.

brava bravissima, eccelsa!!

io ti adoro , lo sai.

E sono felicissima che, dato che ho l'impressione che la passione per questo fandom stia un pò scemando (sono sparite parecchie, non trovi? ( , tu sia fra quelle che ancora resistono così tenacemente ^^

torno a scrivere che sono disperatissima XD

un bacioneeee
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 11:50 am)