“When we met it was in a cimitery, on a cold, old , gravery, your gravery”
di Cilyan

No okay, è fantstica. Fantstica è l'unico termine che riesco ad usare. Hai descritto un amore davvero fantstico,del prendersi cura della persona che si ama. Per non parlare del fatto che ho adorato l'inizio in una maniera spropositata. Che dire, vado a rileggerla subito. Un bacio

E' dolcissimo e triste (?) Cioè la tristezza fa parte della nostra vita ma questa, quando l'avevo letta.. Questa storia ha influito su di me TUTTO IL GIORNO..
Quindi immaginaa!.. Però sappi che amo sempre di più la tua mente, tu stessa!.. Scrivi dei CAPOLAVORI, a cui non mi farò mai sottrarre uu
C'è, io amo la Larry, più di ogni altra bromance e tu la rendi così perfetta con le tue parole che sai comporre le frasi nel modo più giusto C:
Louis che c'è per Harry sin da piccolo.. E quando quest'ultimo rimane solo trova il ricercato amore nel primo :') ..Qui muoio di dolcezza :')
Continua così.. HAI TALENTO a dare emozioni al lettore, mentre legge :))

Baci,
Miss I.

Image and video hosting by TinyPic

E' dolcina :33

Ribadisco, cos'è questo splendore di cui non mi hai mai parlato ?

Occhei, adesso, aldilà del nonsense, cioè hai idea di ciò che hai scritto ?
Credo che tra le tue os un po' "pazze" sia quella che amo di più, giuro.
(Mi pare ovvio, visto i protagonisti Larry)
Cioè, la trama e l'ambientazione le ho amate, è piena di emozione, è piena di loro.
Fin da piccoli si sono amati, Harry era difficile ma Louis non si è scoraggiato o arreso con lui, ha provato a vederlo dentro.
(Ste parole mi sono familiari, ma vabbè)
Il loro è destino, morti i familiari Harry ha trovato la famiglia in Louis, ha trovato un rifugio e riparo (ombrello) tra le sue braccia, ha trovato calore e la cosa più importante, l'amore.
E io so che, come in tutto ciò che scrivi, qui dietro ci sei tu.
Ti auguro di trovare il tuo Louis, cara Fat.
Complimentoni, è splendida.
Bacioni.
-Nicole

PS: Sono felice di influenzarti lol

Ciao. Eccomi qui, ho finito di leggere la storia. Posso essere sincero? Questa storia non sembra tua... non ha niente di tuo, non è bella come quelle che scrivi tu di solito. La trama c'è, ma a parer mio è un po' confuso... i dialoghi sono molto confusi ( ma questo, ripeto, è solo il mio parere). Non ho capito molto della storia... Si, ci sono un po' di errori tipo "il ragazzo ha aveva... " quell' "ha" non ci incastra niente. Non so, ma c'è qualcosa che non mi piace in questa os... ( non metto la bandierina arancione perchè non mi garba il colore u.u ).
Ti voglio bene.
Marco.

Dio è la 4 volta che la rileggo è fantastica...
triste ma fantastica,il loro amore...
dio santissimo come fai? mi hai fatto davvero emozionare,
l'adoro,l'adoro e l'adoro.

Che te lo dico a fare?! OVVIAMENTE la adoro!
Teeribilmente triste, certo, ma è bellissimo il modo in cui rendi le emozioni di un Harry bambino, il modo in cui Louis è protettivo nonostante non sia poi molto piú grande, il fatto che a distanza di 8 anni non importi quanto siano cresciuti, le cose non son sono cambiate, il modo in cui Louis l'ha salvato e lo salva è bellissimo.
E poi quel ti amo...wow sono rimasta senza fiato!
La conclusione è.......sei fantastica io mi inchino davanti ad ogni parola che tu scrivi!
Un bacione e wow, davvero grazie grazie mille per la pubblicitá :,)
Alex <3