Lacrime di un cuore ghiacciato
di Para

11/03/12, ore 23:24

Ciaoooo!
OOOOH MIO DIOOO! ... Mi hai quasi fatto venire un colpooo!:P Continuavo a pensare che non poteva averlo ucciso veramente! E infattiiiiii! :)
Mi è piaciuta ... l' idea è abbastanza originale... le uniche cose che, a parer mio, potevi arricchire un po' di più sono: il diverbio tra Draco e Lucius e come ha fatto Harry a resuscitare :p ... sarebbe stato davvero interessante trovare una scusa verosimile ... :p
Ma per essere la tua prima storia, sei andata alla GRANDE!!! Sono proprio curiosa di leggere altre tue fic! ;)
Bravaaaaaaaaaaa!

Nimue89

01/10/10, ore 20:57

Che bella che è!!
Dolcissima e bellissima!!
Complimenti sinceri,

Baci, Krestèn

07/06/07, ore 15:59

è molto bella. mi è piacuto molto il perdono di Harry perchè in fondo sapeva che Draco non avrebbe voluto farlo.

vahly
18/05/07, ore 22:41

ammetto di non aver letto la tua fanfiction... comunque ti consiglio di andare a capo, ogni tanto, per rendere più leggibile il testo. Così non invoglia molto a proseguire... se non sai come fare, puoi utilizzare la guida all'html, in alto sul sito ^^

18/05/07, ore 18:12

La storia è caruccia anche se secondo me avresti potuto dare più spazio ai sentimenti dei vari personaggi... però, è bella anche così... solo un consiglio voglio darti, la prossima volta mettila in codice html... perchè così è difficile leggerla perchè ti si incrociano gli occhi... Bella comunque, scrivine altre... ciao tesoro, baciottonissimi ^^