Just a dream or a change of life?
di MadappleStyles

25/11/12, ore 19:33

Questa storia è magnifica!! Sono contenta che aggiorni spesso!! :)
Hila
❤  Che bella coppia!!

23/11/12, ore 22:58

Aaaa oddioo questo capitolo è bellissimo *-*
Ilaria è una ragazza fantasticaa e sta benissimo con Harry :)
Comunque sono contenta che ne manchino parecchi di capitoli per finire la storia!! ;)
A presto,

23/11/12, ore 22:09

Povero naill :( Però è stato bellissimo questo capitolo ,con il colpo di scena dello svenimento e della twitcam !!! :DD

23/11/12, ore 18:58

Penso che sono stati i tuoi ultimi capitoli a farmi salire la febbre ahah questo capitolo è un concentrato puro di germi(?) okay questa frase non ha senso lalala
Il capitolo mi piace come tutti gli altri in fondo, e la piccola infermiera torna all'azione ahah omg se Niall svenisse a un meet & great penso che succederebbe il macello ahah tipo tutti su Niall yeee ahah
Sei veramebte bravabrabvabrava continua sciubitosciubito :)

22/11/12, ore 21:26

Aaaaaaaa oddiooo povero Nialler!! Bello il capitoloo!! :)
Mi piace un sacco, come al solito!! :)
Per curiosità.. quanti capitoli mancano alla fine?? Non voglio che finiscaaa, è così bellaaa!! :(
Continua prestoo,

22/11/12, ore 19:33

Continuaaaa!Voglio vedere come va a finireeeee u.u ! Daiiii ! Ti supplico!

22/11/12, ore 19:14

Wei!!
Povero piccolo e puccioloso Niall :3 mi fa tenerezza ahah poi tipo Ila mi sa troppo di mammina casalinga in questo capitolo ahah
Sei fantasticherrima continua very very soon okay?

21/11/12, ore 22:23

Odddiiooooo.. questo capitolo è stupendoooo!!!
Scusa se gli altri 3 non li ho recensiti.. ma ieri sera ho finito di studiare alle 11.30 di sera per 2 verifiche che ho fatto oggi.. T.T
Però li ho letti tutti d'un fiato e.. Harry e Ila sono sempre più belli mentre.. e se tra Niall e Layla succedesse qualcosa?? *sorriso malizioso*
No okkei basta.. però sarebbe bello ;)
A presto!!

21/11/12, ore 20:26

Brava Brava,per questa volta non ti uccido,anche perchè il capitolo è stupendo u.u

21/11/12, ore 18:40

Ueeei ce l'ho fatta! :3
Pioggia vento sangue nelle vene tunztunz jovanotti 4ever ahaha
no okay passando al capitolo mi aspettavo di peggio ahah Liam for president sul serio ahah fantastico come capitolo poi ogni volta che ci sono smancerie tra Harry e Ila mi vengono gli occhi a cuoricino <3 sei bravissima continua al più presto *.*
ora hanno messo i modà..non mi piacciono u.u
A presto bacibacibaci xx

21/11/12, ore 17:02

TU.ADESSO.CONTINUI.IMMEDIATAMENTE.HO.IO.TI.UCCIDO!!!!  No seriamente continua al piu presto :DD

21/11/12, ore 16:34

Cowabongaaa(?)
Eheh però per essere una semplicissima ragazza ora va anche fare un'intervista wow tutto merito (o tutta colpa..dipende ahah) di Eleanor ahah
Vogliamo l'intervista yeeee niente non ho più che dire, ovviamente scritto e strutturato benissimo come sempre ;)
E piuttosto di passaggio quindi fai come le altre volte e aggiorna sssubito ssubito okay? ;)

20/11/12, ore 21:21

Mi servirebbe un vocabolaria contenenti parole dolcissime e stupende per descrive questa storia!!! Fantasticooooo!! <3

20/11/12, ore 20:32

Ommioddiiioo!! grazie sei dolcissima *.* davvero non me lo merito, invece tu si eccome!!!
questo capitolo che tu giudichi male secondo me è stupendo e ,si, l'ultima parte dove fanno pace è fantastica, mi piace troppo quando fanno i coccolosi puccupù(?) e così mi diventa anche modella della hollister...alla faccia!! io l'avevo detto che Layla avrebbe sclerato ahahah
sei mitica, davvero bacibacibaci xx

20/11/12, ore 19:44

SCHWIMMEN!!(?)
okay io li avrei tenuti chiusi nello sgabuzzino a quei 4 scalmanati!! ahah capitolo fantastico *.*
che poi nei panni di Layla io tipo sarei svenuta o entrata in iperventilazione alla fine ahah e pensare che Ilaria si sbatte Harry quando vuole ewe ahahah okay pensieri strani lol
sei bravissima c: continua a fantasticare e mettere i tuoi pensieri nero su bianco perché sei bravissima....in modo più svelto,continua!! ahah
bacibacibaci xx