Fiducia
di sonsimo

19/05/07, ore 08:38

wow è davvero bella...nn vedo l'ora di leggere il secondo...conta su di me x le rece!!ciau ciau e aggiorna presto...

laurakovac
18/05/07, ore 22:54

bravissima bravissima bravissima!! il contesto in cui hai deciso di ambientare la fanfic mi intriga molto e non mi sembra che venga spesso affrontato... poveri goku e vegeta!! :-( continua così!! un bacio!!!

18/05/07, ore 21:18

Cara Simo, altrochè se hai stuzzicato la mia curiosità ed il mio interesse! Hai scelto di trattare un periodo che, se non sbaglio, è stato poco esplorato da altre fanwriters e, conoscendo le tue capacità ed il tuo impeccabile stile, sono certa ne tirerai fuori un'altra storia con la S maiuscola. E' solo il primo capitolo ed è probabilmente presto per emettere giudizi, ma posso già dirti che mi sembra tu abbia centrato di nuovo i caratteri dei protagonisti. Sono davvero curiosa di vedere come imposterai i dialoghi tra Goku e Vegeta e tra Gohan e il principe dei Saiyan. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Baci Fabychan P.S. Chiaramente anche questa storia se ne va dritta dritta nei miei preferiti!

18/05/07, ore 21:16

Molto commovente...si prospetta interessante, ho le lacrime agli occhi la parte cn Vegeta è stata bellissima!Brava!Continua presto.

18/05/07, ore 20:44

Ciao! Avevo già notato il tuo impeccabile modo di scrivere, sei veramente brava!^^ Avevo letto solo poco tempo fa (il tempo è il mio peggior nemico) Il Sorriso dell'Eroe, e anche quella mia aveva colpito molto. Veramente molto originale questa fic appena iniziata, la posizione del testo e il modo in cui ai posto gli avvenimenti, raccontando con minuziosità, fanno davvero incuriosire (compreso il prologo). I personaggi sono completamente in parte, sia per la fiducia di Vegeta sul punto di morte, sia per il modo perennemente sdrammatizzante di Goku nell'affrontare questioni serie. Anche quando dice a Gohan che avrebbe dovuto parlare a lui e a sua madre, senza perdere il controllo, comportandosi normalemnte anche se sta per affrontare la battaglia più faticosa della sua vita. Vedo che si è reso almeno un pò conto che le persone intorno a lui soffrono della sua mancanza, mentre solitamente e come stiamo vedendo in questi giorni in tv, non pensa e non si immagina nemmeno queste cose. Sono proprio curiosa di vedere come la porterai avanti, come gli farai dire a Goku della sua incurabile malattia. Che altro dirti? Sei bravissima! Hai avuto proprio una bella idea e finalmente ho trovato un'altra storia scritta con serietà e voglia. Aggiorna presto. Baci, Sonia

18/05/07, ore 20:40

1Molto molto interessante. La realtà di Mirai Trunks è un enorme foglio bianco, vista la scarsità di notizie che il sommo Toriyama ci ha dato... sfortunatamente è anche una realtà dolorosa e crudele... sono molto curiosa di vedere come la svlupperai tu :)

18/05/07, ore 19:53

sto piangendo...sono commossa...sei brava quindi aggiorna presto...ciao!

emyc
18/05/07, ore 19:41

mi incomincia a piacere!!!aggiorna presto!!!sono curiosa!!

18/05/07, ore 19:36

uhmm....questa storia mi attira moltissimo, e direi che come inizio non è per niente male! aggiorna presto!