Candy
di Frulallas

02/01/13, ore 19:39

E' da un bel po' che non lascio recensioni sul fandom di Dragon Ball D: Vabbè , ritorno *-* xD
Molto carina questa flash *-*
E' scritta bene e rappresenta bene Gohan [Povero xD] *annuisce vigorosamente*
Poi ADORO quella canzone .
Molto bella ^^
Ci si vede ! ;)

06/12/12, ore 14:04

*-* bellissima! Anche perchè AMO quella benedetta canzone che per di più, sto cantando come una forsennata xD
Bellissima!Mi ripeto ma non fa niente
Brava e alla prossima
Lu*

03/11/12, ore 14:23

Ciao Frulallas :D
Semplice curiosità: ma se ci tenevi così tanto a fare una drabble, perché dichiarare le tue, pucciosissime tra l'altro, 130 paroline? Tanto mica uno si mette a contarle.
Ok. Sono un pessimo soggetto O_O *si pente per il pessimo consiglio*
Maaaaaa si scherzavo dai! Viva l'onesta ♥ (Lo so, faccio tutto da sola. È sempre così, tu sorridi e annuisci) =D
Bellina, bellina, bellina. E tanta stima per Robbie ^^
Povero Gohanuccio: imbranato  timido com'è, posso solo immaginare l'abnorme imbarazzo. *w*
Brava, complimenti, altro che le carie mi sono venute ^^ pretendo il risarcimento per le spese odontotecniche ù.ù
Alla prossima :D
Baci :3

stillyna

02/11/12, ore 21:29

FRUUUUUUUUUU :D
Eccomi qua, come potevo non commentare una tua creaturina? u.u
Molto carina come al solito, amo il tuo modo di scrivere su questi due bambocci(?) <3
Perché riesci a sottolineare ogni sfaccettatura della loro relazione, Oh Sì! wjouqdhnudwoswq *-*
Molto carina e adatta anche la canzone! Bravissima come sempre :)

misa

02/11/12, ore 21:00

Carina, il personaggio di Great Saiyaman mi è sempre piaciuto, non per nulla lo faccio apparire spesso anch'io. XD L'allusione all'essere fatti di caramella mi ha fatto pensare a Majin Bu... mi sa che viaggio troppo di fantasia. XD
Non preoccuparti se non è venuta una drabble, alla fine ciò che conta non è la quantità, ma la qualità. ^_^

02/11/12, ore 19:37

La flash è davvero molto carina ed anche divertente nell'insieme ^^
Certo, sarebbe stato meglio arricchirla un po' con qualche altra frase o aggettivo, ma questa è una questione stilistica :3
Per il resto, i personaggi sono perfettamente IC, soprattutto Videl e la sua testardaggine XD
Lunga vita a Great Saiyaman :'D
A presto,

Rudy Nazzumi.

02/11/12, ore 19:02

Che bella questa flash^^
La canzone poi... molto bella pure quella!
Sei stata brava ad adattare il testo a Gohan/Great saiyaman e a Videl, complimenti :)
Alla prossima^^
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 07:04 pm)

02/11/12, ore 18:46

No, dai, perché impietositi? Questa Flash-fic è dolciosissimissima(?)
Povero Gohan, nemmeno un po' di riconoscenza. Le avrà salvato la vita tante di quelle volte da perdere il conto e lei nemmeno un misero "grazie".
Vabbè, è il suo carattere, cosa ci vuoi fare? u.u
Alla fine il power ranger l'eroe ha perso per un misero attimino la lucidità e le ha detto quel "...prego?", che ci sta tutto!
Molto dolce, simpatica e ben scritta. Complimenti!
Alla prossima.

Midori13