My name is Hope, Hope Horan
di Manu_Directioner

03/11/12, ore 10:06

Molto interessante.. Mi piace la scelta di far sembrare la ragazza protagonista in difficoltà e in cattivi rapporti con i genitori eccetera.. Quando tutto è perfetto la cosa diventa un pò noisa.. Niall che l'ha abbandonata? Horan non si fa!! Mi hai incuriosita molto.. Vado subito a leggere subito al due e spero che sia un pò più lungo altrimenti in un minuto avrò già finito di leggere. Ripeto: Molto interessante! Se hai un pò di tempo mi farebbe piacere se passassi dalla mia storia e esprimessi la tua opinione.. sono 9 capitoli ma ti chiederei di lasciare più di una recensione in totale per il semplice motivo che credo che ogni capitolo abbia i suoi problemi e un'opinione generale è troppo vaga per poter essere utile per migliorare. Ti aspetto! 1502 1D

02/11/12, ore 19:10

Inizio intrigante, ma non si può giudicare un libro dalla copertina, o in questo caso una ff dal prologo :) Non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione, dal momento che Hope mi sta simpatica: non è la solita sopravvalutata MarySue, è diversa e originale.
Passa da' me, e dimmi cosa ne pensi, così è uno scambio equo di opinioni ^.^
Aggiorna presto
Ti aspetto