What Happens Tomorrow
di Mari24

24/05/16, ore 19:26

Che bella fanfiction, straziante e dolorosa ma molto,molto bella. Toccante e commovente! E Castle affranto che bacia Kate con estrema disperazione mentre lei non si sottrae,risponde al suo bacio e lo abbraccia, sapendo che non può fargli mancare il suo sostegno, ormai fa parte della sua famiglia ! Peccato che con questa storia hai deciso di dire addio al mondo della ff, peccato davvero perché scrivi molto bene!🙋

03/11/12, ore 10:49

Ciao Mari24, la ff è bellissima peró non puoi lasciarci così appesi senza sapere come reagisce Beckett. Cosa succede dopo, cosa fanno delle loro vite, cosa succede a MARTHA. Davvero nella e poi una cosa inattesa. Nessuno di solito si occupa molto di Martha o comunque pochi lo fanno. Bckett66

03/11/12, ore 00:54

Ciao Mari, io penso che qualcosina, in futuro, potrà venirti in mente, non si mai nella vita...
Commentare questa storia è dura, quando ci sono le malattie di mezzo, io mi perdo, per mia cretinaggine personale, anche se si tratta di una ff, perchè alla fine, dentro ogni storia, mettiamo anche un po' di noi e non so, quanto tu, ci abbia messo di 'tuo'.
Rick è disperto, e quando si è disperati, si ha bisogno di avere vicino qualcuno che, anche con il suo silenzio, ti fa sentire capito e amato.
Kate, non può fare a meno di chiamare la sua Kate e lei corre, subito, non solo lei, ma anche il resto della famiglia.
E poi quella disperazione esplode, nell'unico sentimento che prova al momento, oltre la paura: l'amore e la passione per lei.
Quel bacio disperato (quante volte ho scritto questa parola? vabbè) è stato fantastico per loro, ma anche per chi la ha letto, poi si rende conto, torna in sè e non riesce a sostenere nemmeno uno sguardo o una parola con lei.
Cosa sarà domani!
Forse non ne parleranno, come hanno fattto tante altre volte, oppure si arrenderanno al fatto che quello è il loro destino: insieme *-*
Buon fine settimana anche a te Mari
bacio!
R

03/11/12, ore 00:28

ohhhh finalmente questa splendida shot vede la luce!!
mi ricordo benissimo l'sms che mi mandasti prima di scrivere questa perla e tutta la vicenda che l'ha preceduto... perciò so che x te è importante..
anyway, è sempre un piacere leggerti, io da beta, spero che il tempo x qualche altra shottina tu riesca a trovarlo.. :-P soprattutto se vengono così bene!!!

un bacione :-****

02/11/12, ore 22:27

Ti devo dire la verità, a metà storia pensavo di non riuscire ad andare avanti.....
Le lacrime stanno solcando il mio viso (fortuna che i miei non mi vedono).
Mi fa quasi sempre un brutto effetto leggere la parola "ictus"....so cosa ha provato Castle (anche se lui solo per finta), non so cosa si prova ad essere presente quando capita qualcosa del genere perché la prima volta che è successo a mia madre ero nella sua pancia, mentre la seconda volta ero a 70km di distanza per via dello studio, ma conosco bene il senso di impotenza di quando ti iene data questa notizia, ed anche il senso di colpa (parlo dell'ultimo avvenuto nel 2010) perché non ero con lei è non ho potuto aiutarla subito o avvertire mio padre (l'ha trovata stesa a terra dopo 4 ore perché lui era a lavoro)

Comunque la storia è bellissima e spero di leggere ancora qualcosa di tuo, sei veramente brava!!!
Baci
Sere