Five angels and two vampires
di blueroses

27/02/14, ore 18:01

LA STORIA LO LETTA OGGI E MI PIACE MOLTO SPERO CHE TU LA CONTINUI ANCHE SE SONO PASSATI 2 ANNI PERO E VERAMENTE BELLA CONTINUA PRESTO SE VUOI SPERO CHE PRENDA IN CONSIDERAZIONE LA MIA RECENSIONE BACCI :*

23/01/14, ore 19:20

è bellissima questa ff spero che inserirai il prossimo capitolo al più prest!!
Bacia Asia

20/02/13, ore 03:45

amo questa storia,ti prego continua presto!! scrivi magnificamente e non vedo l'ora di leggere il continuo. baci. xx

13/11/12, ore 19:05

Che bellaaaa Continua ti pregoooooooooooooooooo <3 tu segui la mia storia ho letto la tua storia e mi sono appassionata hahahahah <3 ed è
ahshdjhsklgtrjdryijkedryjudrhtry <3 continua ti prego *-*

06/11/12, ore 00:19

Questa storia mi garba molto! Aahahahah, ma come minchia parlo?
Ahaahahah no seriamente e bellissima! Vedi di continuarla mi raccomando neh!!
Se ti va passa da me io ho una storia con i oned Vampiri :)
Se ti va recensisci o leggi comunque la storia :) Poi al massimo mandami un mess e dimmi come ti è parsa :)
-Camm

04/11/12, ore 14:40

Ciao vane ,mi piace un mondo questo soprannome ,vabbe comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo :P

03/11/12, ore 22:22

Una parola MAGNIFICA devi assolutamente continuare Vane ;) non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo aspetterò con ansia
much love
By Titta :*
Ps: ti andrebbe di passare a leggere la mia storia vorrei sapere cosa ne pensi .Grazie in anticipo

02/11/12, ore 20:30

stra bella questa storiiia !! originale , vampirosa ! mi piacciono le storie che trattano di vampirii ! sei brava !
io sono valentina, ma puoi benissimo chiamrmi vale..
ti andrebbe anche di passare da me e lasciarmi uan picccola recensione ? =) GRAZIE IN ANTICIPO !!
BACIO
-VALE-