Moments
di chandelora

26/08/13, ore 02:37

oddio come sono triste perché è morta mi dispiace molto, povero louis. Sono contenta che hai aggiornato mi mancavano molto i tuoi capitoli :) Non vedo l'ora che metti il prossimo... Ciao:)

26/08/13, ore 00:23

Dio Cocca, da quanto non leggevo uno dei tuoi capitoli, e ti pensavo da un bel po' :O
mi sei mancata, davvero tanto :3
Al momento non ce l'ho pienamente presente, ma non ricordo di aver pianto così tanto per uno di questi. Potevi risparmiarmi Lils, no? ç_ç
Aspetto il prossimoo *-*
insipid me (dio, quanto mi mancava scriverlo :3)

-JAD♥

28/05/13, ore 22:12

Leggere questa cosa dopo così tanto tempo fa' uno strano effetto sai? Non mi ero neanche accorta di questo capitolo! Probabilmente adesso sarebbe anche il compleanno della Willa... che bei ricordi. :)

02/04/13, ore 22:01

Dio Cocca, da quanto non leggevo uno dei tuoi capitoli *Q*
mi sei mancata, davvero tanto :3
scusa se recensisco solo ora, ma sai com'è... LA SCUOLA D:
ora scappo, muovi il culo e scrivi qualcosa su Harry ed Amy, mi raccomando u.u
Bacini Gugu,
(insipida me oh :O)

-JAD♥

26/03/13, ore 21:20

ehi da molto tempo che non aggiorni, comunque mi piace moltoooo questo capitolo e tu sei bravissimaaaaaaa continua presto baci <3

09/02/13, ore 23:11

Oh mio dio,mi sono spaventata tantissimo,cioè lol
continuerai,no?MEGLIO PER TE MUHAHAHAHA. c':

29/01/13, ore 19:56

Ah, santa Gugu, tu vuoi proprio farmi morire.
Dio quanto mi sei mancata :')
e ti giuro che mi si sono fatti gli occhi lucidi leggendo questa OS, lo giuuro :O
Bene, questa recensione è breve perché domani ho un compito di Matematica T___T e devo ancora ripetere. Tu avvisami quando sforni un altro capolavoro però, vero Cocca Mia :33?

Baciiiiooooni :3
-Insipida me,

JAD♥

26/01/13, ore 17:39

No tu mi hai fatto piangere e poi al fondo mi metti che era tutto un sogno?no non va bene...comunque sei bravissima complimenti :)

25/01/13, ore 14:03

Mannaggia a te che mi hai fatto prendere un colpo. ci sentiamo poi in chat!
love love
ire!

24/01/13, ore 22:04

mi hai fatto piangere ahahhahaha comunque sei bravissima, ma al lily è veramente morta??? perchè il capitolo precedente dice che lily e morta... ciaoo a presto baci

24/01/13, ore 22:00

Ma tu sei una pazza!!!! Mi ero presa malissimo!!!!!! Non puoi sconvolgermi psicologicamente così, diamine!
Non riprovarci MAI più. Mai, chiaro?(:
È passato molto dall' ultimo capitolo! Promettimi che pubblicherai più in fretta!(:
Un bacione!
-C.

06/01/13, ore 13:09

Noooo perché hai fatto morire Lily...ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto:( comunque la storia è bellissima. bravissima

06/01/13, ore 12:56

Bravissima mi piace un casino:)ho riso tantissimo. vorrei tanto andare ad una festa di halloween cosi!!baci baci

28/12/12, ore 00:04

Perchè mi fai questo me lo spieghi? Perchè!!!!! :'(((
Il mio povero cuore non riesce a sopportare cotanto amore (zararry 4 evaaa).
te lo giuro Paola, mi sono quasi messa a rid-piangere quando l'ho letta. Fantastica!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Compliments,
baci tua Glory.

13/12/12, ore 17:28

ciaaaao:D scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ho il pc mezzo morto XD comunque ti faccio i complimenti x entrambi i capitoli, come sempre sei la migliore :D giuro che sei riuscita a farmi piangere con la storia di Zayn :'( Ma Lily e morta? O.O comunque ancora complimenti tesoro:) bacioni da ale ;****