Amanti.....E adesso?
di Gillian_Lightman

05/11/12, ore 22:21

Visto che sai già molto bene quanto sia grande la mia stima per te e quanto il mio amore cresca ogni giorno di più, questa recensione sarebbe abbastanza inutile, perchè dovrei elogiarti come faccio tutti i giorni da praticamente due mesi xD Ma te la lascio lo stesso, sai perchè?
Perchè secondo me ogni volta che scrivi qualcosa migliori sempre di più. Se ora leggo la tua prima ff e poi leggo questa non ci crederei mai che sono state scritte dalla stessa persona. Voglio dire, in questo capitolo ci sono 8 righe Callian e tutto il resto è lo svolgimento del caso. Eppure io lo amo questo capitolo! Hai saputo mettere più dolcezza in quelle 8 righe che io in 4 capitoli. ( non vedo l'ora di leggere quella super extra romantica di cantastorieee *---*) Ok torno alla ff. xD
BRAVA BRAVA BRAVA. Continua cosi.
E AGGIORNA PERCHE' COSI MI FAI MORIRE.
Baci, Sara.

04/11/12, ore 14:38

Le ho lette tutte d'un fiato...dolcissime le parti tra Cal e Gillian e, posso dirlo, mi sono piegata dalle risate quando Cal ha impugnato la pistola e si è messo a girare per casa, me lo sono immaginata, magari con l'espressione tra il preoccupato e il buffo... carinissima...
A presto
Patty

03/11/12, ore 14:42

Ehiiii!!!! Wow!!!!! Il capitolo è lunghissimo O.O
Scritto mooooolto bene!!! Brava brava brava!!! Hai fatto davvero un salto di qualità con questo capitolo :)
Il caso è interessantissimo e Cal è fantasticooooo!!!! Anche se c'è poco Callian devo dire che non se ne sente troppo la mancanza, nel senso che il caso comunque va avanti alla grande!!!! Riesci a dividere il necessario dal superfluo :) brava
Aspetto il seguito!!!

03/11/12, ore 12:57

Weeeeei :)
Allora, il caso devo ammetterlo, è molto complicato! E il fatto che quel James continui a mentire mi incuriosisce sempre di più, che cosa nasconde??
L'interrogatorio si Sarah è molto realistico! *-*

E poi si arriva alla scenetta Callian :3
Bellissimaaaa! Sono tenerissimi :') E anche se hai lasciato poco spazio hai due piccioncini, lo devo ammetter: QUESTA E' UNA DELLE POCHISSIME VOLTE IN CUI IL CASO MI INTERESSA MOLTO!!
quindi non preoccuparti! ;D

Povero Loker, a lui è toccato dormire da solo xD

Bhè che altro dire? Complimenti ancoraaa per come stai portando avanti le indagini, e aggiorna presto!!!

Un bacione

Kaori_97