Tu-tu mi ami? Sì
di Sinna

04/11/12, ore 20:46

Ciao Sinna! Non ci conosciamo sono Giu!
Burn: okei vieni al punto!
Cattivo T.T
Comunque sei molto brava a scrivere! Mi è piaciuta subito la storia! Che tenero che è stato Burn!<3
Evviva BurnxGazelle!!! La adoro come coppia!
Metto subito la storia nelle preferite!
Ciao e spero che scriverai altre belle storie! ;)
E mi scuso per aver recensito solo ora!

02/11/12, ore 22:29

Ciao :3
Piacere di conoscerti, sono Marty...
Allora...devo ammettere di essere stata un po' indecisa tra recensione positiva e neutra ma alla fine ho deciso di mettere positiva.
Primo perchè in fondo la storia è abbastanza carina.
Secondo perchè non mi piace fare la "guastafeste". Se una storia non mi piace me lo tengo per me.
Passando alla fic, come ho già detto il contenuto mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmata, diciamo che è piuttosto sbrigativo, con un po' troppo discorsi diretti e poche descrizioni. Quelle che ci sono, però, mi piacciono. Per questo ti chiedo di focalizzarti un po' di più sull' "ambiente" se capisci cosa intendo ;)
Poi... La BanGaze è una coppia che mi piace molto e anche in questa storia mi sono piaciuti, di questo te ne do atto e ti faccio i complimenti :)
Conclusione: la recensione è positiva ma ti invito a focalizzarti un po' più sul testo. I dialoghi mi piacciono molto.
Alla prossima
Marty
Ps. Spero che tu non ti sia offesa. Ci tengo a precisare che la recensione è POSITIVA.
Pps. Il nome in giapponese di "Xean" è "Gran". Ti suggerirei di cambiarlo perchè un solo nome inglese tra i nomi giapponesi stona :)
Un bacio

02/11/12, ore 22:00

Ciao Sinna. Sono Emy!
Forse questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, ma come si dice: meglio tardi che mai.
La BanGaze non mi dispiace come coppia, e poi sono uno dei classici esempi del tipo "gli opposti si attraggono". E poi, per aver chiamato Nagumo "Tulipano", ti stimerò a vita ragazza mia.
Credi di essere andata sull'OOC quando Gazel era sconvolto per quello che aveva fatto eh? Forse un pò, ma era abbastanza normale vista la situazione in cui si trovava, almeno a mio parere.
Dalla parte del lessico e della grammatica, non mi pare di aver visto errori.
Complimenti per la fic.
Baci baci