E dopo il bacio il Principe divenne Rospo
di Angel_and_Demon

10/11/12, ore 16:59

Beh, che dire?
sinceramente sono un tantino sconcertato.
Diciamo che da una parte sono curioso di conoscere il seguito, lo ammetto, mentre dall'altra non oso immaginare cosa succederà adesso.
rispetto al primo capitolo, il discorso si è fatto un tantino confuso - nel senso che la prima parte scorreva molto meglio, qui invece ho fatto più fatica a seguire parte dei dialoghi - tuttavia mi pare di capire che la protagonista ha ancora le idee un po' confuse su come procedere con quella... ehm, gentile richiesta.
vabbé, aspetto di leggere il seguito, alla prossima

10/11/12, ore 16:31

MINCHIA!!! La sua amica mi sta simpatica, alcune delle mie di solito mi dicono"Ma pensi solo a quello" e "Sei una pervertita!"(Seee a quindici anni è normale, no?) mentre altre sono piuttosto svelte, un po' mignotte devo dire... Derrick è molto diretto ma non è l'unico ragazzo a esserlo, di solito lo sono queli più vecchi e con più esperienza... Questo capitolo è anche meglio del primo e scritto altrettanto bene!!! Continuate a postare!!! Ci sentiamo, B89
P.S.Una domanda, ma avete anche voi quindici anni, come me, o siete più giovani/vecchie?

10/11/12, ore 16:13

Non male come storia ragazze! Certo mi sembra che per avere quindici anni 'sta ragazza è MOOOOLTO innocente. Cazzo, un mio compagno di classe mi chiedeva di fargli pompini (seriamente) quando avevo tredici anni! Una volta c'ha pure provato mettendomelo davanti!!!! Cmq la storia è scritta bene, nel complesso, e incuriosisce. Spesso a me vien voglia di distruggere tutto(o di uccidere qualcuno) anche senza essere particolarmente incazzata. Postate mi raccomando! Bye B89

02/11/12, ore 23:20

Nessun pomodoro o cane rabbioso...
Non è vero che scrivete male, decisamente ho visto\letto diversi esempi che da voi avrebbero solo da imparare.
Come scrittura ci siamo.
Sulla trama invece ancora non saprei dire.
Pare evidente che il ragazzo coinvolto altro non è che il classico sfruttatore, aleno a mio avviso. Molto, troppo diretto.
Soprattutto verso una ragazzina di quell'età...
Potrei sbagliarmi...
Tutto starà a vedere come si evolverà la trama.
Alla prossima. :)

02/11/12, ore 22:58

Ordunque:
abbastanza interessante come inizio, a parte qualche dettaglio che forse si potrebbe ri-sistemare con una lettura un po' meno veloce e un pochino più attenta. Ci sono alcuni stereotipi, un po' troppo marcati forse, ma nell'insieme è abbastanza semplice e simpatico come inizio.
Senza troppe pretese, posso dire di apprezzare abbastanza il vostro modo di raccontare. Vi consiglio di curare un tantino di più i contenuti ma, nell'insieme, non male.
In bocca al lupo