Shadow
di puffoletta

30/05/07, ore 14:52

Bellissimo anche il secondo capitolo, mi piace molto come scrivi! Me aspetta impazientemente il prossimo capitolo ;)

30/05/07, ore 01:05

Che bello hai postato nn vedevo l ora,comunque il primo capitolo x me è bellissimo nn vedo l ora che aggiorni xkè sn curiosa!! Speriamo ke Ed si metta in custume ihihi *me sbava*!!!

30/05/07, ore 01:04

maura88
29/05/07, ore 23:59

il primo capitolo sembra molto interessante... questa storia mi incuriosisce molto!! continuala presto mi raccomando!!!!!

rosy61
22/05/07, ore 23:34

ohhh mio dio!! mi piace posta presto ti pregooooo!!

21/05/07, ore 16:07

Molto intrigante l'inizio, e anche la trama promette bene!

21/05/07, ore 15:17

Bello bello bello come inizio! Mi ha incuriosito... Spero di poter leggere presto il seguito!

20/05/07, ore 21:00

Wow!!!Sono curiosissima!!!La trama è allettante,non farci aspettare troppo please!

20/05/07, ore 16:57

aggiorna la trama sembra avvincente mi raccomando continua presto!!!!Ma scusa le ferite dei vampiri non si rimarginano subito???

Sama...
20/05/07, ore 00:07

Molto preoccupante come inizio sai!!...Mi piace un sacco!!!...Promette molto bene! Aggiorna presto!!!