It may never be over.
di Struck By You

Ed eccomi di nuovo qui, pronta a recensire il secondo capitolo della tua meravigliosa storia.
Le scene che hai descritto sono molto simili a quelle accadute durante il gioco, in un momento molto particolare che non voglio rivelare per non causare spoiler inopportuni o inappropriati. Tuttavia è impossibile non sciogliersi davanti ai veri attimi di tenerezza, un padre che cerca di mettere da parte gli orrori del passato per avvicinarsi all'ultima ancora di salvezza che gli resta. Suo figlio Shaun.
Ho apprezzato il capitolo nonostante la sua breve durata, è molto intenso e continuo a farti complimenti per come sei riuscita a cogliere i sentimenti giusti.
Di solito non bado alla grammatica, quindi non penso di aver trovato qualche errori durante la lettura, trovo le frasi molto scorrevoli e di impatto.
Apprezzo molto il metodo che hai usato per sistemare la grafica dei capitoli, adoro quando gli autori si divertono a decorare le pagine del testo.
E per adesso è tutto, alla prossima!

- Lily

Ehi ciao! Sono Lily di KomadoriZ71 e non ho potuto fare a meno di leggere la tua fan fiction.
Devo ammettere che hai avuto un gran coraggio nell'iniziare a scrivere un racconto solo dopo aver seguito qualche gameplay online e, già per questo, meriti la mia più profonda e sincera stima. Proprio oggi ho cominciato una nuova esperienza videoludica insieme a Heavy Rain e ho divorato capitolo per capitolo, ho lasciato a malincuore la playstation perché non volevo fare l'ingorda e finire la storia prima del previsto. Penso che sia inutile dire di come mi sono appassionata ai fatti narrati nella trama principale e ai personaggi che la mandano avanti, Jayden è stato il primo a catturare il mio interesse dopo Ethan.
Quando ho letto il nome del poliziotto accompagnato dalla scritta "Yaoi" mi sono fiondata nella lettura, quindi aspettati una mia recensione per ogni capitolo della fan fiction.
E' bello condividere gli stessi interessi con qualcuno, sei stata molto brava nel mantenere il carattere dell'Agente dell'FBI durante la stesura del primo capitolo e spero di proseguire senza incontrare spoiler fastidiosi.
Per adesso la recensione è finita, metterò "It may never be over." tra le preferite.

- Lily

25/11/13, ore 17:41

Ciao! :)
Francamente non ho ben capito quali siano le tue intenzioni... Mi spiego meglio: sembra che tu stia trascrivendo man mano Heavy Rain, persino le battute sono le stesse... e' questo il tuo scopo? Perché hai messo l'avviso 'missing moments' e mi sarei aspettata magari la descrizione di risvolti inediti al livello della trama (tipo una giornata qualsiasi fra Blake e Jayden .. io LI ADORO INSIEME.) eppure a parte le descrizioni e pochi alcuni pensieri di Jayden, mi sono ritrovata a rileggere una sorta di 'sceneggiatura' del gioco. Continuerai così oppure ci sorprenderai? :)

05/10/13, ore 01:16

Eh, se ci fosse il joystick della play magari sarebbe facile da dire u.u
Mmh, penso che non lo sparerà, non è da lui. Poi boh ç_ç

09/07/13, ore 00:21

Mi fa cagare AHAHAHAHAHHAAHHAAHHA no scherzo.
Ciau bella,
Ti dirò la verità, i personaggi non li conosco per niente però la storia mi piace assai OuO
Ricordandoti che Nath mi sembra tua madre, vorrei che muovessi le chiappe e mettessi il capitolo successivo e, per non finire qui, ti farò un pò di pubblicità sulla mia FF c:
Yeeeeeeeeeeeeeeeey
Ponzi ponzi popopopopon.
A prestooo, burp,
xoxo

Complimenti!
Mi piace molto il tutto! Ma il prossimo capitolo? çwç

Sunny.