Vi odiavamo ma...
di fremi__

25/03/14, ore 02:09

Bellissimo! Sto piangendo come un'idiota! Siete bravissime a scrivere! Vi prego continuate al piu' presto,ho bisogno di sapere il continuo!! Pleasee!! Semplicemente fantastiche siete! <3
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 02:10 am)

25/01/13, ore 19:10

ma come???? non puo finire cosii!!! la fate moriree??? non vedo l'ora del continuo ciao belle!!

30/12/12, ore 14:40

bellissimo!!!! ma alla fine muore emi??? non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! ciao a tutte e due!!!!

09/12/12, ore 21:42

STUPENDA!!!!! sono giulia fra!! quella in classe con te!! la sto rileggendo è troppo bella!!!!

23/11/12, ore 23:21

Che dolce....
Puttana di una eleanor mi sta sul caaaaaaaazzoculo. Ecco ma ora vedi di continuare presto

19/11/12, ore 21:00

Oh finalmente louis ha fatto la cosa giusta :') voglii che andate avanti subito eh ahahahahahahah :)))))

17/11/12, ore 22:21

Stupendo,stupendo,stupendo veramente complimenti è bellissimo spero continuerai presto :)un bacio ;)

15/11/12, ore 17:04

Wow! Non vedo l'ora che scriviate il continuo, sono curiosa... e comunque siete bravissime :)

08/11/12, ore 17:38

wow è bello
però se posso permettermi di dare un mio piccolo e insignificante parere ...forse è meglio che scrivi più piano cioè mettendo le cose ben in ordine e magari senza correre
poi per il resto come storia mi affascina brava ;)

08/11/12, ore 17:20

molto interessante come inizio
ora corro a leggere gli altri capitoli

06/11/12, ore 18:19

WEEEEEEE  ARRAZZONE....alla fine c'è l ho fatta.....mi piace la tua storia ma non far fare cose sconcie al mio Niall....altrimenti te la vedrai con me tanto sono dietro di te e posso tirarti i calci nel sedere...
p.s. arrazzone dalla prof di scienze umane.....sara

05/11/12, ore 18:22

Allora sarò sincera, l'idea non è male, sicuramente è molto originale e può funzionare, ma la presentazione non mi piace!! intanto almeno a me i link non funzionano, poi la storia è tutta appiccicata, probabilmente per un problema di html, per il resto la storia è carina e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!!! spero non vi siate arrabbiate per quello che ho detto ;) xx