Four different types of love
di Cleo

30/12/08, ore 17:11

belle tutte e 4! mi piace l'idea della raccolta di fic accomunate dal diverso tipo di amore che vi viene descritto...mi piace l'ultima,in cui denunci la chiesa come istituzione ormai vuota e,anche secondo me,sempre meno vicina a quella che dovrebbe essere la vera fede.quella sull'amicizia è un po'strana,a parer mio:si,l'importante è il bene che ci si vuole reciprocamente,ma il fatto di raccontare piccole e grandi bugie non è segno che quaòcosa nel rapporto non va? bellissime anche le altre 2,soprattutto quello sul rapporto madre-figlia e sulla crescita della bambina che impara la crudeltà del mondo...brava brava brava!bacioni!^^

Joan G OdF
21/05/07, ore 20:41

Mi è piaciuta più ancora delle altre, il che è tutto dire! Complimenti per aver trovato le parole per criticare l'ipocrisia di una Chiesa che ha perso in gran parte dei casi la fede, una Chiesa che ha ammesso pochi anni fa che Galilei aveva ragione e la terra è davvero rotonda. Davvero, brava. Anche io faccio più fatica a trovare Dio in una chiesa cattolica tutta decorata e che sa di incenso piuttosto che in qualsiasi altro posto.

Pipa_bella
21/05/07, ore 15:28

Sono davvero senza parole. La prima, Lussuria, è senza dubbio la più potente, la più impetuosa. Davvero molto molto bella. Complimenti!

19/05/07, ore 20:06

Ciao!! ^^
Ho letto tutte e quattro le tue drabble, e devo ammettere che sono davvero belle.
MA quella che mi ha colpito di più è Mother's love. Colpisce direttamente nel profondo. Racconta la verità in un modo talmente bello ed impetuoso, che posso dire che fa paura. Paura di chi legge nel riconoscersi nella protagonista della drabble. Perché, credo, che tutte, in modo più o meno grande, possiamo riconoscere una parte di noi in questa drabble.
Complimenti per questa splendida drabble, ma anche per le altre tre.